Chi viene domani (mattina o pomeriggio) in giro per l'Adelasia ?
ciao Cavalletta!!!
Che mezzo! Anche forca rigida?!?
Tu sei matto......ahhhh..ma te ne accorgerai quando sarai vecchio....Si, ci provo...... oggi ho testato in un giro un po' piu serio.... spacca la braccia!! :D
Ciao!Ciao a tutti...
Volevo mettere le ruote sui vostri sentieri!
Avete qualche traccia da girarmi che preveda anche più risalite (magari unisco 2 o 3 tracce) e che mi permetta di provare la maggior parte dei vostri sentieri (castoro-segreto-tanazza-celtico-president ecc ecc).
Suggerimenti di giro sono ben accetti!
Grazie!
Ciao!
Ma sei già stato da noi!?!
Ciao @Fabio83,
quando hai intenzione di venire?
purtroppo nel giro che hai fatto la scorsa volta (che è comunque un bel giro!) ti sei fatto una risalita su asfalto saltando la prima bella salita del cinghialtracks e hai fatto le discese su sentiero solo nella zona di Rocchetta, evitando le varianti enduro del cinghialtracks (poco evidenti gli imbocchi).
Dammi un po di tempo e ti concateno un anello al Top...anzi, se riusciamo ad organizzare mi farebbe piacere accompagnarti!
Ecco il tour (da percorrere in senso orario) che concatena i sentieri del Cinghialtracks e del Rokkaround...
un giro tosto con 6 discese super!
Link Tour
E' tutto pilito a parte l'anello (che eventualmente si può anche tagliare...e da fare una prossima volta) che da Pianlazz sale e riscende dal Pilone "Sentiero Celtico alto").
LA traccia gps così concatenata non ce l'ho ma si puoò fare con un'editor...
Ciao Fabio,
Praticamente non hai fatto le varianti enduro di Ferrania.
Seguendo la traccia di Wild hai modo di trovarle e percorrerle tutte.
In questo momento troveresti un fondo in buone condizioni, single track puliti e scorrevoli.
Ti consiglio di goderti la super traccia di sentiero segreto-Tanazza fino in fondo, veramente bellissima.
Come ti diceva Wild la prima parte del celtico necessita di un grosso intervento di pulizia dovuto a ingenti danni portati dalle intemperie dell'inverno ma la seconda metà è veramente fantastica.
Servirà un pò di tempo prima del ripristino della parte alta.
Cmq credo che dopo Pasqua sarà tutto al top.
Buon divertimento
Ecco il tour (da percorrere in senso orario) che concatena i sentieri del Cinghialtracks e del Rokkaround...
un giro tosto con 6 discese super!
Link Tour
E' tutto pilito a parte l'anello (che eventualmente si può anche tagliare...e da fare una prossima volta) che da Pianlazz sale e riscende dal Pilone "Sentiero Celtico alto").
LA traccia gps così concatenata non ce l'ho ma si puoò fare con un'editor...