• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

CinghialTracks - Ferrania (SV)

enri le fou

Biker cesareus
PER ME VA BENE si potrebbe azzardare per il 24 marzo? se sopravvivo al mio compleanno il 23

belin !!!
x me è fatta: President Fest Tour 2013 !!!
x la scelta della location procederei per acclamazione cinghialesca:

1) Zena Righi -e non temete la monotonia...ci sono sempre nuove novità-
2) Boavista tracks Varazze

Votate Cinghiali votate !!!
 
non sono ancora in forma per ZENA poi abbiamo promesso di andare da BOA per provare i suoi tracks...... quindi i due cinghial votano Varazze (non te la prendere comprala lo stesso la maglietta)...... zena è fantastica!!!!!
 
Reactions: BOAVISTA69

enri le fou

Biker cesareus
non sono ancora in forma per ZENA poi abbiamo promesso di andare da BOA per provare i suoi tracks...... quindi i due cinghial votano Varazze (non te la prendere comprala lo stesso la maglietta)...... zena è fantastica!!!!!

anche io e lo zio leo votiamo per Varazze !!!

(a zena poi vi aspettiamo per inaugurare ...)
 
Reactions: BOAVISTA69

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
posso votare anche io???

il 24 marzo io posso esserci solo in tarda mattinata,mehlio primissimo pomeriggio,diciamo dalle 12/13 in poi.....se per voi e ok venduta in caso opposto,cioe se volete girare al mattino,vi affido a christian
 

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
Ricordatevi che il 7 aprile DOVETE venire ad Arenzano!!




Se venite qua mi fa molto piacere, anche se sono sentieri e zone che conoscete.... però se non venite il 28 aprile a Ponzone (....per gli amanti del genere sentiero di Trial puro, per gli altri giro semi-normale... e giro breve per chi vuole fare relax...) e il 5 maggio a Merana (...anche qua varianti a sorpresa.... io e il Pazzo di Cortemilia stiamo lavorando per voi....) penso che potrei attentare alle vostre gomme e manomettere il vostro portage estivo!!!
 
Reactions: BIRD65IT

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito

vedrò di non mancare a nessuno degli appuntamenti, tutti ghiotti
 
posso votare anche io???

il 24 marzo io posso esserci solo in tarda mattinata,mehlio primissimo pomeriggio,diciamo dalle 12/13 in poi.....se per voi e ok venduta in caso opposto,cioe se volete girare al mattino,vi affido a christian
facciamo che ci vediamo un pò più tardi, così giriamo sia con il piccolo che il grande BOA!!! nella mattinata mi faccio massacrare dal piccolo e poi mi finisce te sul BOAexpress!!!!
 

enri le fou

Biker cesareus
l'idea sarebbe di aggiungere in data da destinarsi (anche serale a giugno?) una sperimentale staffetta coppie:

rallie trail running + mtb enduro

una formula nuova ideata dalla collaborazione del mandamento genovese cinghialtraX con gli amici di Ergus trail asd ...
ovviamente a Righi e POWERREDbyCiNGHiALtracks

l'organizzazione è quella del raduno informale con la solita colletta libera paga spese ... si pensa di organizzare la gara per una decina di coppie soltanto, sarebbe opportuna la presenza di qualche coppia di cinghiali di razza ... alla fine pasta al pesto per tutti ...
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9

me piaseeeee
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo