CinghialTracks - Ferrania (SV)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sCurra

Biker superis
Ciao Ragazzi, non so se siete voi che curate i sentieri del rokkaraund, ma nel caso volevo farvi i complimenti per la pulizia, la tracciatura e addirittura i cartellini stile bike park, anzì meglio di molti bike park! Siamo arrivati fin li da piana crixia e sono stati una bellissima sorpresa! complimenti ancora a chi ci dedica il proprio tempo! (abbiamo fatto la zecca e s.lucia)
 
  • Mi piace
Reactions: enri le fou
Ciao Ragazzi, non so se siete voi che curate i sentieri del rokkaraund, ma nel caso volevo farvi i complimenti per la pulizia, la tracciatura e addirittura i cartellini stile bike park, anzì meglio di molti bike park! Siamo arrivati fin li da piana crixia e sono stati una bellissima sorpresa! complimenti ancora a chi ci dedica il proprio tempo! (abbiamo fatto la zecca e s.lucia)

qualcosina ho fatto anch'io! sono d'accordo con te i sentieri sono fantastici e le pecorelle sono delle macchine da trail bulding e sono molto contento per quello che hai scritto......domani vado a girare in riviera con il grande realizzatore di questi trail e gli riporto molto volentieri le tue belle parole.... in tutto i sentieri sono 5 i più bello dell'altro :celopiùg:..la prossima volta che andiamo sulle rokkaraund lo scrivo qui sul forum ciao [FONT=arial, helvetica, sans-serif]www.cinghialtracks.it[/FONT]
 

sughero

Biker novus
30/3/12
4
0
0
savona
Visita sito
Ciao Ragazzi, non so se siete voi che curate i sentieri del rokkaraund, ma nel caso volevo farvi i complimenti per la pulizia, la tracciatura e addirittura i cartellini stile bike park, anzì meglio di molti bike park! Siamo arrivati fin li da piana crixia e sono stati una bellissima sorpresa! complimenti ancora a chi ci dedica il proprio tempo! (abbiamo fatto la zecca e s.lucia)
Ciao sono sughero delle "pecorelle " siamo un gruppo di Rocchetta di Cairo che da quattro anni stiamo lavorando e ci fanno piacere i complimenti da chi percorre i nostri track che oltre quelli che tu hai citato ci sono ancora altre tracce :i-want-t:58-castello- pagnazza - il partigiano- costa del monte. Spero di incontrarti presto in Rokkaround ciao da sughero
 
domenica prima uscita dell'anno con l'amico BIRD e LILLO, ottima COMPAGNIA E GRAN BEL GIRO SULLE ALTURE DI S. BERNARDINO (il dolmet, il vecchio percorso dell'enduro lacramè,e per finire il vacchè)...... mi sono giocato parecchi jolly,come prima uscita, con i nuovi copertoni sulle rocce umide!!!(me lo aveva detto WILD di non fidarmi dei saguaro!!!!:smile:)....però tutto bene e se riesco domani mattina mi butto sulle rokkaround a provare il nuovo zecca:cucù:
 
  • Mi piace
Reactions: BOAVISTA69

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
Ciao sono sughero delle "pecorelle " siamo un gruppo di Rocchetta di Cairo che da quattro anni stiamo lavorando e ci fanno piacere i complimenti da chi percorre i nostri track che oltre quelli che tu hai citato ci sono ancora altre tracce :i-want-t:58-castello- pagnazza - il partigiano- costa del monte. Spero di incontrarti presto in Rokkaround ciao da sughero

BENTROVATO SERGIO:celopiùg:

domenica prima uscita dell'anno con l'amico BIRD e LILLO, ottima COMPAGNIA E GRAN BEL GIRO SULLE ALTURE DI S. BERNARDINO (il dolmet, il vecchio percorso dell'enduro lacramè,e per finire il vacchè)...... mi sono giocato parecchi jolly,come prima uscita, con i nuovi copertoni sulle rocce umide!!!(me lo aveva detto WILD di non fidarmi dei saguaro!!!!:smile:)....però tutto bene e se riesco domani mattina mi butto sulle rokkaround a provare il nuovo zecca:cucù:
BENTORNATO ON THE TRAIL MR. PRESIDENT:celopiùg:
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
GRAZIE BOA!!!:celopiùg: sono un pò incasinato ma ho una gran voglia di venire a girare da voi e appena mi libero ti contatto ciaooo ( devo rimettermi anche in forma sai ho un paio di mesi da recuperare!!!)
sai che ti aspetto con gran piacere,a te a mirco a enry e a tutti i cinghials in generale,quando vuoi fischia che si combina.......tra l altro ieri abbiamo terminato il 3 trail e a breve sarà finito anche il Grifone.......per la forma non ti proccupare,qua nessuno ha fretta.......
 

Rokkaround

Biker novus
domenica prima uscita dell'anno con l'amico BIRD e LILLO, ottima COMPAGNIA E GRAN BEL GIRO SULLE ALTURE DI S. BERNARDINO (il dolmet, il vecchio percorso dell'enduro lacramè,e per finire il vacchè)...... mi sono giocato parecchi jolly,come prima uscita, con i nuovi copertoni sulle rocce umide!!!(me lo aveva detto WILD di non fidarmi dei saguaro!!!!:smile:)....però tutto bene e se riesco domani mattina mi butto sulle rokkaround a provare il nuovo zecca:cucù:
Un massacro per me!!! Un vero massacro, ma ti aspetto sul altro track asciutto e poi voglio prorio vedere se ripeti 3' 40'' sul Zecca!!! Ti lancio la sfida
 
  • Mi piace
Reactions: BIRD65IT

Rokkaround

Biker novus
Ciao Ragazzi, non so se siete voi che curate i sentieri del rokkaraund, ma nel caso volevo farvi i complimenti per la pulizia, la tracciatura e addirittura i cartellini stile bike park, anzì meglio di molti bike park! Siamo arrivati fin li da piana crixia e sono stati una bellissima sorpresa! complimenti ancora a chi ci dedica il proprio tempo! (abbiamo fatto la zecca e s.lucia)
Ciao sono Mirco, Lillo delle Pecorelle Smarrite di Rocchetta Cairo. Sono uno di quelli che partecipo al mantenimento in efficienza (e migliorie) dei tracciati.
Appena il tempo lo permetterà, riprenderemo fortemente l'attività pedalatoria, in queste ultime settimane ci siamo dedicati alla manutenzione. Se vi fa piacere organizziamo anche risalite in furgone, comunque sicuramente uscite specilamente nei we. Fatemi sapere.
Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: BIRD65IT

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Un massacro per me!!! Un vero massacro, ma ti aspetto sul altro track asciutto e poi voglio prorio vedere se ripeti 3' 40'' sul Zecca!!! Ti lancio la sfida
Eh eh tutte le uscite con il President sono così... gli ero dietro o e ad un certo punto ha pedalato così forte che ha derapato... in salita :smile:
Davvero ha messo la bici per traverso, come quando con la moto apri troppo il gas :omertà:
 

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
Ecco il programma del Cai di Acqui Terme per la prossima stagione... ovviamente sarà in costante aggiornamento... ovviamente ben accette proposte da inserire in programma o per fuoriprogramma più hard... :i-want-t:

image.php
 
  • Mi piace
Reactions: luca bike
Eh eh tutte le uscite con il President sono così... gli ero dietro o e ad un certo punto ha pedalato così forte che ha derapato... in salita :smile:
Davvero ha messo la bici per traverso, come quando con la moto apri troppo il gas :omertà:
tutto merito dei fantastici saguaro: attrito con il terreno 0 :nunsacci:mi ci devo abituare mi sono promesso di andare più piano:il-saggi:forse!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo