• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

CinghialTracks - Ferrania (SV)

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Cari cinghials.
Sabato 2 febbraio faremo la cena di inizio anno dei soci ed amici del cinghialtracks, per programmare e festeggiare tutti insieme una nuova stagione di divertimento su due ruote e non solo.

Durante la cena verrà presentato il programma 2013 ed una proiezione di immagini del 2012.

Il Menù prevede antipasti misti, primo, secondo, dolce e vino per un costo di € 15

La cena verrà organizzata in collaborazione con il gruppo San Pietro che si occupa della festa di Ferrania ed il ricavato sarà devoluto a favore delle attività dei festeggiamenti di San Pietro 2013.

Le prenotazioni dovranno essere effettuate TASSATIVAMENTE entro martedì 29 gennaio per una migliore organizzazione.

POTETE ADERIRE PARTECIPANDO ALL'

EVENTO FACEBOOK CENA CINGHIALTRACKS

O PRENOTANDOVI TELEFONANDO A ME O AL PRESIDENTE.

CIAO WILD
 

p.s sabato 2 febbraio 2013
TE ED IO CON LE DATE NON CI BECCHIAMO MOLTO
VENITE NUMEROSIIIIIIIIII CIAO
 

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
Direi che per la cena potete contarmi!!

Vi ricordo intanto che Venerdi 8 febbraio alle 21:00 presso la sede del Cai di Acqui Terme ci sarà una serata dedicata alla Mountain Bike con proiezione di foto dei giri cicloalpinistici, i video del grande Paolo negli USA e la presentazione del programma 2013.... ovviamente Cinghial e Cicloalpinisti tutti invitati!!
 
Presente!!!!
Mi mancate Cinghiali!
A presto! A neve sui bricchi come stiamo?!?!

non so se mi sono spiegato e danno una nuova ondata di fiocca...... speriamo che non ci becchino!!!! il 23 cena delle pecorelle hanno detto che cuociono il cinghiale!!! va beh noi siamo onniveri come piatto preferisco il cinghiale alle pecore!!!! il 27 siamo a zena sei in zona?
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3

Io torno a casa il 25 verso ora di pranzo! Peccato non poter cannibalizzare il cinghiale rockettaro!
 

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
Ramones

Ecco come si chiamerà il mio portage 2013... a breve le foto dei miei nuovi 13,5 kg di "rigida" libertà...
...tre kg buoni in meno rispetto allo stardard!!! ... sicuro che non sei troppo leggero??? ... poi non mi rendi in discesa, rischi che ti stacchi troppo da terra in qualche nose e ... prendi il volo!!!
... l'unica soluzione è zavorrarti con uno zaino supplementare sulle spalle... il mio!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo