CinghialTracks - Ferrania (SV)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
grugnosi cinghiali,
salvo imprevisti è confermata la ciaspolata di sabato 2, propedeutica alla cena sociale.

di seguito il Programma:

ore 15:00 - ritrovo dalla rotonda di Ferrania;
ore 15:15 - formate le macchine partiamo (in macchina) par raggiungere l'accesso alto della Riserva dell'Adelasia presso Cascina Miera;
ore 15:40 - partenza della Ciaspolata (dall'ingresso alto della Riserva presso Cascina Miera); Giro nella faggeta del montenotte e poi alla Rocca dell'Adelasia per vedere il tramonto;
ore 18:30-19:00 - rientro previsto in "notturna";

a seguire cena come da programma!!!

Si richiede ai partecipanti la seguente attrezzatura: Ciaspole, luce frontale.
Prego segnare qui sotto chi è interessato a partecipare alla ciaspolata...

Presente ma porto gi sci al posto delle ciaspole, così mi alleno e Bobo smette di aspettarmi! :spetteguless: ...ma la mia vendetta arriverà al disgelo!!! :duello:
 

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
Presente ma porto gi sci al posto delle ciaspole, così mi alleno e Bobo smette di aspettarmi! :spetteguless: ...ma la mia vendetta arriverà al disgelo!!! :duello:
Ragazzuolo ... aspetta a parlare di vendetta, il disgelo è ancora taaaannntoooo distante ... prima potresti ritrovarti in cima a qualche vetta cazzuta sci ai piedi e senza tuta alare e fare questa fine fantozzi - gara di sci - YouTube ...


@wild, @president: come siamo messi ad attrezzatura, basta una chiavetta e il resto c'è tutto?? (pc, casse amplificate, video proiettore ecc....)
 
Ragazzuolo ... aspetta a parlare di vendetta, il disgelo è ancora taaaannntoooo distante ... prima potresti ritrovarti in cima a qualche vetta cazzuta sci ai piedi e senza tuta alare e fare questa fine fantozzi - gara di sci - YouTube ...


@wild, @president: come siamo messi ad attrezzatura, basta una chiavetta e il resto c'è tutto?? (pc, casse amplificate, video proiettore ecc....)
se hai due casse molto bene, pc proiettore ok,manca lo schermo ma ci stiamo attrezzando!! grazie
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Questa mattina ho girato un po' a Finale, mi sono fatto qualche volta il circuito della 24 ore (ero da solo e non volevo strafare :specc:)
Mi è presa un po' di nostalgia e allora stasera mi sono permesso di iscrivere un team da 8 non agonista a nome cinghialtracks :smile:
Ho sentito il mio amico revellese, domani sera non possono venire ma hanno garantito la loro partecipazione alla 24 ore.
Che ne pensate, riusciamo a formare almeno un team agguerrito come quello dello scorso anno?
 

enri le fou

Biker cesareus
Anteprima.
:specc:
Vorrei essere un rovo, perché è come la coda di una lucertola: lo tagli e ricresce … a differenza di questa ha un che di odioso, non soffri al pensiero del taglio. Sui nostri bricchi bruciati è infestante e onnipresente, è il frutto del danno ma è la caratteristica del luogo, non manca mai … per questo abbiamo sempre le gomme bucate.
:soffriba:
Quando vai in bici o a piedi in certi posti torni con le gambe e le braccia rigate, in certi posti è diventato l’unico abitante, in mezzo alle pietre svuotate dal magro intonaco che le proteggeva e sprotette dai poveri tetti che le coprivano. Lui è forte è resterà li fino all’ultimo, non ha bisogno di nulla, sembra non gli serva neanche l’acqua … quando tutto è bruciato dalla siccità o dalla stupidità criminale, lui resta o alla peggio torna, ce la fa sempre.
:ahhh:
Quando ho iniziato ad andare in bici non pensavo agli attrezzi, o meglio … avevo comprato un set di chiavi a brugola, i caccia gomma la pompetta e poco più, escludevo la necessità di dover comperare per poter andare in bici un decespugliatore, una motosega, una zappa e un rastrello (che poi sono inseparabili come la pala ed il secchiello).
:artista:
Così siamo ritornati a quarant’anni suonati a costruire le piste per le biglie … quelle di plastica mezze trasparenti con il ciclista dentro … che per tracciarle si strisciava sul culo un volontario tirandolo per le gambe. Adesso la pista è pronta dopo qualche mese di graffi e maldischiena e nella biglia poi ci entriamo noi, il gioco è pronto: divertitevi.
:volo:
 

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
Ok!!! ...troviamo un ciclovignettistapirla e siamo a cavallo!!! ;-)

Anteprima.
:specc:
Vorrei essere un rovo, perché è come la coda di una lucertola: lo tagli e ricresce … a differenza di questa ha un che di odioso, non soffri al pensiero del taglio. Sui nostri bricchi bruciati è infestante e onnipresente, è il frutto del danno ma è la caratteristica del luogo, non manca mai … per questo abbiamo sempre le gomme bucate.
:soffriba:
Quando vai in bici o a piedi in certi posti torni con le gambe e le braccia rigate, in certi posti è diventato l’unico abitante, in mezzo alle pietre svuotate dal magro intonaco che le proteggeva e sprotette dai poveri tetti che le coprivano. Lui è forte è resterà li fino all’ultimo, non ha bisogno di nulla, sembra non gli serva neanche l’acqua … quando tutto è bruciato dalla siccità o dalla stupidità criminale, lui resta o alla peggio torna, ce la fa sempre.
:ahhh:
Quando ho iniziato ad andare in bici non pensavo agli attrezzi, o meglio … avevo comprato un set di chiavi a brugola, i caccia gomma la pompetta e poco più, escludevo la necessità di dover comperare per poter andare in bici un decespugliatore, una motosega, una zappa e un rastrello (che poi sono inseparabili come la pala ed il secchiello).
:artista:
Così siamo ritornati a quarant’anni suonati a costruire le piste per le biglie … quelle di plastica mezze trasparenti con il ciclista dentro … che per tracciarle si strisciava sul culo un volontario tirandolo per le gambe. Adesso la pista è pronta dopo qualche mese di graffi e maldischiena e nella biglia poi ci entriamo noi, il gioco è pronto: divertitevi.
:volo:
 
  • Mi piace
Reactions: enri le fou

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Anteprima.
:specc:
Vorrei essere un rovo, perché è come la coda di una lucertola: lo tagli e ricresce … a differenza di questa ha un che di odioso, non soffri al pensiero del taglio. Sui nostri bricchi bruciati è infestante e onnipresente, è il frutto del danno ma è la caratteristica del luogo, non manca mai … per questo abbiamo sempre le gomme bucate.
:soffriba:
Quando vai in bici o a piedi in certi posti torni con le gambe e le braccia rigate, in certi posti è diventato l’unico abitante, in mezzo alle pietre svuotate dal magro intonaco che le proteggeva e sprotette dai poveri tetti che le coprivano. Lui è forte è resterà li fino all’ultimo, non ha bisogno di nulla, sembra non gli serva neanche l’acqua … quando tutto è bruciato dalla siccità o dalla stupidità criminale, lui resta o alla peggio torna, ce la fa sempre.
:ahhh:
Quando ho iniziato ad andare in bici non pensavo agli attrezzi, o meglio … avevo comprato un set di chiavi a brugola, i caccia gomma la pompetta e poco più, escludevo la necessità di dover comperare per poter andare in bici un decespugliatore, una motosega, una zappa e un rastrello (che poi sono inseparabili come la pala ed il secchiello).
:artista:
Così siamo ritornati a quarant’anni suonati a costruire le piste per le biglie … quelle di plastica mezze trasparenti con il ciclista dentro … che per tracciarle si strisciava sul culo un volontario tirandolo per le gambe. Adesso la pista è pronta dopo qualche mese di graffi e maldischiena e nella biglia poi ci entriamo noi, il gioco è pronto: divertitevi.
:volo:
Grande Enri! poesia pura. Quasi quasi mi scende la lacrima di commozione
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Ci divertiremo sicuramente. Perchè dentro a quelle biglie di plastica c'erano le foto dei miti del ciclismo di quei tempi, come Eddy Merckx o Felice Gimondi. Oppure mostri scomparsi ma indimenticati della F1, come Villeneuve o Pironi, sulle loro Ferrari rosso fuoco nr.27 e 28. E ora, pare incredibile, ma ci siamo veramente noi. Adolescenti di 30, 40, 50, 60 anni che non hanno scelto lo sport come lavoro, ma che ne hanno fatto comunque uno stile di vita. Eterni ragazzi che hanno nel cuore la mountain bike ed una manciata di terra che sa di mar Ligure, di Alpi e di Appennini. Che pensano che anche nel bosco sotto casa si possa inventare una Gardaland personale.
Perchè con quella pala e secchiello o zappa e rastrello si diventa tutti ingegneri, architetti, carpentieri e muratori, anche se si è fatto giurisprudenza.
Ci si trasforma in costruttori senza età della propria variante dei Sogni, inventori di tracce ed emozioni da condividere con i propri amici di ogni età,provenienza geografica, estrazione sociale.
E quei chilometri di sentiero e metri di dislivello distruggono avambracci,cosce e copertoni ma cementano amicizie.
E su quelle tracce percorse a perdifiato nella nostra biglia di plastica, che ci sia la pioggia oppure il sole, od un candido manto di neve, continuiamo ad inseguire velocissimi nuovi ed infiniti chilometri di sogni.

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo