• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

CinghialTracks - Ferrania (SV)

enri le fou

Biker cesareus
ahhhhh la foto è del bracuzzo , non di robobo come dichiarato !!!!! aria di squalifica !!! scherzo !!

Come autoscatto sarebbe stato impegnativo...
Fate il vostro dovere di cinghialpinisti!!!

Ribadisco il concetto: sabato 19 e domenica 20 inauguriamo l'ultima opera di trailbuilding a.righi-peralto, il Bruco. Se ne parla nel topic "foto e giri zona genova"...piú saremo e piú ssaremo belli!!!
 

enri le fou

Biker cesareus
TANTO SE NEVICA ENRI TIRA IL PACCO COME L'ANNO SCORSO AL GIRO DEI FORTI

Ragazzo erano due o tre anni fa...il tempo passa questa volta il pacco lo tiro x motivi di salute, mi sono svegliato da poco e non va ancora meglio, solo che oggi siamo malati tutti e 4 qui...lazzaretto!!!
Cmq le previsioni pessime non lasciano ben sperare, si parla di piogge bibliche piu che di neve, in ogni caso si replica la settimana prossima ed a oltranza !!!
 
Chi ci sarebbe domattina per dare un colpo al cinghiale tuonante???

sono un po P. P.P (PAZZO PRESIDENT PRESENTE) l'unico problema che se nevica non ho il mezzo adatto per arrivare il zona zotto del cinghiale...... speriamo nel buon cuore di Rina o del nostro cinghial BIRD
il ZOTTO deve essere portato a termine il tempo non ci deve spaventare!!!!
 
NEVICA!!!!


ORE 6.00 PRIMI FIOCCHI DI NEVE...... belin non si sbagliano mai!!! i lavori del zotto del cinghiale volante rimandati!!!! dai Adelasia non riusciamo ad andare avanti senza di te!!!! torna presto e porta un po di sole.
Zena spostata alla settimana prox per il 27, è la terza volta che gonfio la bici per andarci!!! ( forse è ora che aggiunga del liquido!!!)
 
Reactions: Cavalletta

enri le fou

Biker cesareus

26-27 sabato e domenica prossimi il bruco vi aspetta...prepara i polpacci gian...

2 fiocchi di neve vi hanno scoraggiati belin non vi riconosco piú!!!

Dopo 5giorni di letto finalmente mi inizio a sentire un po meglio, almeno non c'é piú la febbre...ma che palle non ne posso piú proprio piúuuuuuuuuu
 

27 giusto!!! tutti a ZENA:):):)
la neve non mi spaventa quando cadi cadi sul soffice!!! sono le rocce da voi bagnate che temiamo noi cinghiali e poi sta cavolo di influenza ci ha un po influenzato le scelte a presto..... domani mattina se non fiocca vado non ne posso più di stare tranquillo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo