CinghialTracks - Ferrania (SV)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

enri le fou

Biker cesareus
... non dagli retta Fil, saggia decisione quella di non andare a fare il criceto alla 24h ... :smile:... io la vedo come un weekend guadagnato da spendere su qualche bel sentierozzo ... andiamo in val Roya quel weekend???:spetteguless:


... se vi piace andate a votare ...

1) andate a ramengo quel weekend, andate va!
2) cos'è la foto di uno spartineve?
3) :kiss-my-:
 
:medita:scusami ThePrExp!!!:medita:
ma me la sono cantata... ieri sera quando ho capito quanto "il ragazzo" fosse privo di stimoli, mi sono arreso alle sue richieste nella speranza di pungolarlo un pò!!! invece niente è tutto preso da famiglia e lavoro:omertà: è anche per questo che non vuole fare la 24h e abbandona i più fedeli amici al loro triste destino ....
e poi...dovevi vederlo come ci dava dentro con farinata e vino:smile:

:spetteguless: mi sa che questa storia della "barra" che non arriva è solo tutta una scusa per non pedalare...:duello:
prendi il lato positivo, alla prima uscita con la tua arma segreta lo farai a pezzi!!!:rosik:

:sborone:
:sborone:
:sborone:
:sborone:
:sborone:
sarà molto difficile fare a pezzi wild lui con la neve diventa forte come braccio di ferro con gli spinaci:cassius:
 
  • Mi piace
Reactions: enri le fou
ThePrEx domenicaaaaaaa ci vuole la pelliccia!!!
della pelliccia non ne abbiamo bisogno noi cinghial...qualcuno ha avuto freddo ma noi no!!! ho azionato l'arma segreta diverse volte con ottime esplosioni di divertimento......che goduria mi sembrava di essere un missile! :))): il giro è stato ok anche se ce stato qualche ribaltone:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: enri le fou

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
57
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
della pelliccia non ne abbiamo bisogno noi cinghial...qualcuno ha avuto freddo ma noi no!!! ho azionato l'arma segreta diverse volte con ottime esplosioni di divertimento......che goduria mi sembrava di essere un missile! :))): il giro è stato ok anche se ce stato qualche ribaltone:smile:

E' bastato iniziare con una salitella che avrà avuto la pendenza media del 30% e ci siamo scaldati subiro... :-P

Però quello che alle Manie stava correndo in canottiera :!: aveva sicuramente più caldo di noi...
 
  • Mi piace
Reactions: enri le fou
E' bastato iniziare con una salitella che avrà avuto la pendenza media del 30% e ci siamo scaldati subiro... :-P

Però quello che alle Manie stava correndo in canottiera :!: aveva sicuramente più caldo di noi...
quelli li sono veramente duri .....ma duri dal freddo! noi siamo stati veramente bene a parte quella suocera di alberto:arrabbiat:ciao alla prox speriamo che spengano il freezerrrrrr
 
  • Mi piace
Reactions: enri le fou

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
quelli li sono veramente duri .....ma duri dal freddo! noi siamo stati veramente bene a parte quella suocera di alberto:arrabbiat:ciao alla prox speriamo che spengano il freezerrrrrr
E' stata davvero una bella uscita, mi sono divertito.
Piano piano la forma sta tornando, grazie anche a qualche seduta in piscina... e al nuovo reggisella, anche se esteticamente è un pugno in un occhio
:smile:
Non sembra, ma pedalare nella posizione giusta aiuta!

Grazie anche a tutti i compagni di uscita, e in bocca al lupo ad Alberto...
 
  • Mi piace
Reactions: enri le fou

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
... non te la prendere ... :°°(: ... noi andremo a ramengo, ma voi andate contro natura :sculacci:... è un dato di fatto che, l'evoluzione da cinghiali a criceti, vi fà fare un balzo indietro nella scala evolutiva ... :hahaha:

Io ieri, secondo natura, mi sono allenato ad arare il monte colombo...1 m di farina spostata col mio vomere ai 40km/h !!! senza nessuna traccia a comandare il mio cammino!!!!

bhhhaaaahhha!!!

 
  • Mi piace
Reactions: robobo

enri le fou

Biker cesareus
... non te la prendere ... :°°(: ... noi andremo a ramengo, ma voi andate contro natura :sculacci:... è un dato di fatto che, l'evoluzione da cinghiali a criceti, vi fà fare un balzo indietro nella scala evolutiva ... :hahaha:

mah... questa poi...
:omertà:

avevi digerito male bobo?
mi sembra che qua chi se l'è presa è qualcun'altro:nunsacci:
ricordati che tra i cinghialtracks alla 24h c'è chi partecipa volentieri ...

Boh!!?
cmq ieri ho cominciato ad allenarmi... in modo moooolto maschio:smile: :
dapprima a cavallo tra sabato e domenica, in pieno spirito 24h mi sono cimentato nel montaggio di 10 pensili nuovi procacciati all'ikea, nella sovrapposizione angolare ci stavo sdraiato dentro, peccato che non ho documentato con foto...
cmq ho fatto un pò di massa muscolare:smile:
ed anche equilibrio (in punta di piedi sulle basi posizionare l'angolare da 92cm ha il suo perchè):specc:

poi ieri ho combinato il tutto con un pò di ice-biking verso il forte puin, poi ripiegato a più miti consigli con i boschetti del parco del peralto dove ho girato due ore in stile criceto (:hahaha:boboooooo) divertendomi assai sul familiare terreno del nostro giardino FR (meno male che esiste il trail building) e tornato a casa avevo anche l'opera architettonica da rimirare!!!

@ the preX, Bird & Gel mi spiace non avere potuto essere dei vostri... sarà per la prossima!!!
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
... non te la prendere ... :°°(: ... noi andremo a ramengo, ma voi andate contro natura :sculacci:... è un dato di fatto che, l'evoluzione da cinghiali a criceti, vi fà fare un balzo indietro nella scala evolutiva ... :hahaha:

mah... questa poi...
:omertà:

avevi digerito male bobo?
mi sembra che qua chi se l'è presa è qualcun'altro:nunsacci:
ricordati che tra i cinghialtracks alla 24h c'è chi partecipa volentieri ...
Mi sembra la classicissima situazione in cui si parte da innocui sfottò :rosik: per finire a sberloni... virtuali per fortuna.
Anche se tra cinghiali non si va certo di fioretto:duello:, le cornate sembrano un po' eccessive :cassius:.
Ognuno le uscite in bici se la gestisce un po' come meglio crede, direi che non è proprio il caso di sindacare.
Tra l'altro io non vedo proprio l'ora di cinghialeggiarcricetando a Finale, che aldilà della manifestazione sportiva è anche, anzi soprattutto, una bellissima festa della MTB :celopiùg:
 

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
mah... questa poi...
:omertà:

avevi digerito male bobo?
mi sembra che qua chi se l'è presa è qualcun'altro:nunsacci:
... figurati!! ... presa per cosa??? :nunsacci:
... pensa che, mi sembrava pure una bella rispostina simpatica al tuo "andate a ramengo"... va beh! ...dai... de gustibus...!!! :idea:
... e poi dovresti saperlo che lo stile è il solito, ovvero "TalebanCicloAlp senza compromessi" e decisamente schierato ....
... in ogni caso stammi bene e pedala anche per me!!! :prost:
Io ieri, secondo natura, mi sono allenato ad arare il monte colombo...1 m di farina spostata col mio vomere ai 40km/h !!! senza nessuna traccia a comandare il mio cammino!!!!

bhhhaaaahhha!!!
... grandeeeeeeee!!!!

...peccato che ieri avevo finito i bonus... ma questa mattina mi sono rifatto ....
bhhhaaaahhha!!!




... Babhaund svergina il pendio ... secondo natura ...
 

enri le fou

Biker cesareus
... figurati!! ... presa per cosa??? :nunsacci:
... pensa che, mi sembrava pure una bella rispostina simpatica al tuo "andate a ramengo"... va beh! ...dai... de gustibus...!!!

“andare a ramengo”
La locuzione originaria è: “andare ramingo”, cioè senza nessuna meta. È tratta dall’antico provenzale “ramenc”, che sembra congiunto a “rams” (ramo): di ramo in ramo, quindi. :celopiùg:

anche noi girando in tondo non avremo una meta, e quindi nella medesima maniera saremo raminghi... poi se ci va a tutti , il weekend successivo e quelli dopo andremo per monti ramenghi assieme...

@ BIRD65IT - aggiornamento genuense:
aderiscono alla cinghialata 24h anche tonino con signora e francesco(kalk), ti arriveranno le e-mail mirco...
 

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
“andare a ramengo”
La locuzione originaria è: “andare ramingo”, cioè senza nessuna meta. È tratta dall’antico provenzale “ramenc”, che sembra congiunto a “rams” (ramo): di ramo in ramo, quindi. :celopiùg:

anche noi girando in tondo non avremo una meta, e quindi nella medesima maniera saremo raminghi... poi se ci va a tutti , il weekend successivo e quelli dopo andremo per monti ramenghi assieme...
... mi piacerebbe sapere perche' mi scodelli il pistolotto della "locuzione originaria" ???:nunsacci:
... Non sapendo che dire ... completo la tua analisi aggiungendo che il significato "dell'andare a ramengo" nella lingua italiana, puo' avere i seguenti usi: perdersi, fallire nei propri scopi, essere senza una meta, solo, allontanato da tutti, povero e disperato ecc...

... per monti raminghi, senza meta, a me non piace ... Sono di gusti difficili...
 
  • Mi piace
Reactions: enri le fou

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo