CinghialTracks - Ferrania (SV)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
57
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
E' con grande soddisfazione e un po' di emozione che posso dare l'annuncio: il President ha sciolto la riserva e sarà dei nostri

:adore!:

pertanto The Rolling Cinghialtracks sarà così composta:

The Rolling Cinghialtracks

The President
Adelasia
Bird
Marco (da Cortemilia )
Stefanino
Nicola, Luca e un altro neo cinghiale da Revello.

:yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:

Direi pertanto che le iscrizioni sono ufficialmente chiuse, grazie a tutti per la collaborazione
:prost:
troppo non merito tanto! ragazzi prepariamoci bene dobbiamo fare bella figura:azz-se-m:
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
57
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
grande anche quest'anno corri con i cinghiali anche se la squadra mi sembra un pò indebolita:omertà: scherzo! dovete solo vietare ad enri di venire con la bestia gialla gli ruba troppo la scena!!!!

Bravo presidente, sono contento che ti sei forum-izzato anche tu!!! :prost:
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Che sborone....chissà come se la tirava seduto su quella banana a due ruote...
Devi sapere che quando sono arrivato in fondo alla discesa della Capra Zoppa Enry mi ha chiesto se per caso avevo visto per terra una boccola gialla. Non so bene cosa ho risposto , ero talmente sfatto e teso che probabilmente ho glissato...
Con il senno di poi avrei dovuto dirgli che sì, l'avevo vista, proprio all'inizio del trail... sono sicuro che sarebbe tornato su a cercarla :smile:
 

enri le fou

Biker cesareus
SI SI... più che volentieri...

Come si è rinnovato il parco mezzi?

:spetteguless: una rossa e una gialla al posto di una rossa e una nera...

Devi sapere che quando sono arrivato in fondo alla discesa della Capra Zoppa Enry mi ha chiesto se per caso avevo visto per terra una boccola gialla. Non so bene cosa ho risposto , ero talmente sfatto e teso che probabilmente ho glissato...
Con il senno di poi avrei dovuto dirgli che sì, l'avevo vista, proprio all'inizio del trail... sono sicuro che sarebbe tornato su a cercarla :smile:

belin ci ha provato leo a contarmi la mussa ... mannaggia avevo anche il tendicatena in tinta ed ho perso la puleggia alla prima discesa:smile:
 
:spetteguless: una rossa e una gialla al posto di una rossa e una nera...



belin ci ha provato leo a contarmi la mussa ... mannaggia avevo anche il tendicatena in tinta ed ho perso la puleggia alla prima discesa:smile:
domenica mattina te la senti di perdere qualche altro pezzo?io ho la scimmia di provare il nuovo attrezzo...per ora tuuuutttttooo ok sono veramente gasato
 

enri le fou

Biker cesareus
peccato lo sai già! avrei voluto mimetizzarlo e utilizzarlo a tua insaputa:duello:

:medita:scusami ThePrExp!!!:medita:
ma me la sono cantata... ieri sera quando ho capito quanto "il ragazzo" fosse privo di stimoli, mi sono arreso alle sue richieste nella speranza di pungolarlo un pò!!! invece niente è tutto preso da famiglia e lavoro:omertà: è anche per questo che non vuole fare la 24h e abbandona i più fedeli amici al loro triste destino ....
e poi...dovevi vederlo come ci dava dentro con farinata e vino:smile:

:spetteguless: mi sa che questa storia della "barra" che non arriva è solo tutta una scusa per non pedalare...:duello:
prendi il lato positivo, alla prima uscita con la tua arma segreta lo farai a pezzi!!!:rosik:

:sborone:
:sborone:
:sborone:
:sborone:
:sborone:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo