• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

CinghialTracks - Ferrania (SV)

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
oggi m ha proprio segnato,nonostante sono stato sotto quota 600, ho trovato un mare di neve con relativa bici in spalla......meno di 40 km in 7 ore e un principio di assideramento agli arti inferiori(pirla io a uscire con le scarpette da xc),per un po mi sa che la bike rimarrà in cantina.....nostante tutto però giro spettacolare e paesaggi incantati,piu tardi metto due foto....
 
Reactions: BIRD65IT

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Ora le squadre del circuito Cinghialtracks, vale a dire la pimpatissima The Cinghialtracks Experience, il nostro team 4x agonistico, e la The Rolling Cinghialtracks, il team 8x for fun (ma mica tanto ), sono formalmente (pre)iscritte alla 24 ore di Finale.
A dire il vero alla squadra 8x mancano ancora due nomi, che spero vengono fuori dal vivaio di giovani cinghiali ruspanti locali (do per scontata l'adesione del President, che certo non potrà mancare ).
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
ieri tra le T° negative, lo stato fisico prostrato e le ruote da DH + minion 2.5 c'è stato un connubio di fattori distruttivi

oh la chiamo bestia gialla mica per caso...cmq come giro inaugurale si poteva fare meglio
Per non parlare del mio ormai tristemente famoso reggisella, che unito ad una forma decisamente down hanno fatto sì le chiappe degli altri cinghiali subissero più freddo del dovuto
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
belin mirco,ancora vivi quest incubo ???
Guarda, pensavo di aver trovato una soluzione provvisoria che in effetti ha retto per un bel po', ma alla fine (come sempre capita con le soluzioni provvisorie) mi ha lasciato in braghe di tela, e mi ha fatto soffrire oltre ogni limite in una giornata già di per sé difficile
Comunque dovrebbe arrivarmi presto il nuovo reggisella... se le poste italiane non si fanno intimidire dal maltempo... sperem
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
The Rolling Cinghialtracks ormai è pressoché al completo.
Questa la formazione:
The President (da confermare)
Adelasia
Bird
Marco (da Cortemilia )
e infine 3 agguerriti neo cinghiali di Revello (CN) che vengono sempre al Cinghialtracks.
Manca giusto un cinghiale,poi direi che sì possono chiudere le iscrizioni.
Ciao a tutti.
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
57
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000

Enri,
mi raccomando allenati, che con il cambio Mingo x Filippo non abbiamo fatto un grande affare !!!!
 
Reactions: wild

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
E' con grande soddisfazione e un po' di emozione che posso dare l'annuncio: il President ha sciolto la riserva e sarà dei nostri



pertanto The Rolling Cinghialtracks sarà così composta:

The Rolling Cinghialtracks

The President
Adelasia
Bird
Marco (da Cortemilia )
Stefanino
Nicola, Luca e un altro neo cinghiale da Revello.



Direi pertanto che le iscrizioni sono ufficialmente chiuse, grazie a tutti per la collaborazione
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo