• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

CinghialTracks - Ferrania (SV)

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Ragazzuolo... !!! Lotta fratricida!!!

ieri sera in Alaskasia eravamo io e Ma(r)cello con ciaspoloni e fioccaboard sulla schiena...partenza dalla sbarra a -7 con bufera, c'è voluto 1h per battere la strada fino alla Cascina Miera, poi altri 40 min per arrivare al bric del Tesoro....
arrivati in vetta, la neve era talmente alta che pisciando con ciaspole ai piedi il pisello, rattrappito dal freddo, appoggiava sulla neve!

Poi, luce in testa, ascia in mano e nos e a valle....abbiamo sfidato la selva di faggi (e noccioli!) ... fino a raggiungere fra qualche vasca a dorso, qualche vasca a stile e qualche curva a fuoco (impagabile!) la strada per la Rocca Alaskasia)...
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Ahahahahahaha mi hai fatto piegare
 

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
Bobo ma quando sei andato a girare?!? E dov'eravate?!? Ammazza ce n'era parecchia,eh?!?
...siamo andati domenica con GiGi e abbiamo fatto un CampanelloTrail ... una vera figata!!! ... c'era tanta di quella neve che nel tunnel in falsopiano (...Non sò se ci sei mai stato...) per riuscire a passare ci siamo congelati come due ghiaccioli ...
Lunedì mattina (vedi foto) invece ho portato BraKKinen e Maurino in "campagna di Russia" ai Ciatti ... Brakkinen sfoggiava la consueta divisa d'ordinanza, braghe corte e calzettoni, e ovviamente sosteneva di avere un caldo boia anche con neve alle ginocchia!!! ... in ogni caso dai 40-50cm di neve farinosa ...mai vista tanta neve a 300m d'altezza!!! Divertentissimo...!!!

Grande Fil!!! ...tenendo conto della lunghezza del tuo pisello, per di più ratrapito, direi che la bici la tirate fuori ad aprile se và bene!!!

Alla fine questa mattina ho desistito e non sono andato a sciare ... gli altri andavano ad Argentera a fianco alle piste ... io lo sai che se sento odore di pista ... ... andare a fare i consueti 300Km di auto per non toccare neanche una cima mi prende malissimo!!! ... mi consevo i bonus per la prox settimana!!!

Aggiornando l'agenda vedo: mercoledì prox canalozzo integrale del Reixa con Sborder ... per domenica invece diamo un occhio al bollettino valange di venerdì e poi decidiamo...
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Grande Bobo!!! Già battuta zona marmorassi e dintorni ma sto tunnel non l'ho mai fatto....
me lo vedo Brakkinen in con le braghette corte in stile "vestivamo alla marinara" con mezzo mt di neve.....
Se aveva caldo penso inizi ad essere il caso di fargli controllare la pressione
 

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
... quando ti deciderai a venire a pedalare qualche pausa pranzo te lo faccio vedere ... tipo oggi a pranzo!!!
... se clicchi su questo link ti vedi Brakkinen...
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
visto il clima "nevaiolo" che impera metto due foto fatte oggi sul beigua....belin quanta neve,intorno a quota 900 almeno una metrata,e che freddo,-7 intorno alle 15.00

















 
bene qualcuno ha ancora le palle! non più il pisello ma....siete stati grandi:-?
 
Reactions: enri le fou

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito

Ci sono sicuramente!
Anzi devo dire che mi hai anticipato!
Fammi sapere orario e posto di ritrovo.
Ciao Mirco
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo