Cinghiale o gazzella?

il_sovero

Biker serius
28/12/08
153
45
0
35
Frederiksberg - Danimarca
Visita sito
Bike
Holdsworth Mystique - bdc FRW - Intense Uzzi - MTB 650b Carbon - Triban RC500
non ho votato perchè il mio obiettivo è essere gazzella, quindi con linee pulite e guida fluida e scorrevole, ma al tempo stesso voglio essere il più veloce possibile!!!! (il panorama lo guardo quando sono a piedi:smile:)
:celopiùg:DH STYLE:celopiùg:
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.600
516
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
Ho votato gazzella, ma in realtà somiglio molto di più al mio avatar che ama la montagna anche se alcuni periodi deve trascorrerli al chiuso, si sposta lentamente ma arriva dappertutto.
 

Gi@rD@ 100% BiKeR

Biker superis
13/2/08
455
0
0
RIMINI
Visita sito
c'ho il fisico da scalatore ma... CINGHIALE tutta la vita! dio quanto è bello buttarsi giù nei boschi a manetta! soprattutto con una irrequieta front in carbonio!! uuuu che gusto! (non scherzo )
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
c'ho il fisico da scalatore ma... CINGHIALE tutta la vita! dio quanto è bello buttarsi giù nei boschi a manetta! soprattutto con una irrequieta front in carbonio!! uuuu che gusto! (non scherzo )

Quoto ( benchè io sia GAZZELLA con fisico da bisonte e preferisca il titanio al carbonchio ) ... epppoi vuoi mettere la soddisfazione quando passi un bel pezzo tecnico con 5 cm. di escursione, V-brake e 14 cm. di dislivello sella-manubrio ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo