Cinghiale o gazzella?

trapanio

Biker serius
17/9/08
188
0
0
61
Avezzano
Visita sito
Mi dispiace ma non ritengo di rientrare in nessuna delle due categorie.
Sono l'ultimo in salita ed il primo in discesa, mi butto a capofitto e pedalo pure se la discesa me lo consente.
Ma assolutamente non come un cinghiale.
In discesa cerco la traiettoria ideale e la tecnica migliore per mantenerla, sia che sia veloce che sullo stretto e sconnesso.
Se mi trovo su una bella strada larga in terra battuta scendo più veloce che posso e per essere veloci bisogna anche pennellare le curve, assorbire i colpi, assecondare gli ostacoli e mantenere aderenza e traiettoria.
IO MI SENTO GIAGUARO !
 

scipione88

Biker novus
12/6/09
1
0
0
roma
Visita sito
Io gazzella visto che qualche giorno fa sono dovuto scappare da un cinghiale che mi ha inseguito, è sbucato fuori dal nulla e poi era veramente grosso, in questi casi si riesce a spingere veramente molto fidatevi........
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Mi sono scoperto un buon cinghiale...nel senso guida sporca e cercando di passare le pietraie e i passaggi ostici il più velocemente possibile.
ma sinceramente mi piace anche il tecnico e sto cercando di imparare...mettendomi alla prova con percorsi tecnicamente avanzati (vero Scrat?)
 

lever(green)

Biker popularis
28/7/09
47
2
0
cumiana
Visita sito
ammiro chi ha lo stile "gazzella" per l'eleganza e l'efficacia dei gesti; poichè non ho nessuna delle due doti, mi sono targato "cinghiale", anche se avrei preso in cosiderazione una terza voce, tipo "bradipo".

bye
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo