Cinghiale o gazzella?

omissam

Biker popularis
13/7/07
69
0
0
TORINO
Visita sito
Per me meglio gazzella,poi dipende molto dal percorso diciamo al massimo gazzella incazzata hi hi hi hi.In quanto a cinghiali...be mi e' bastato un incontro ravvicinato con una bella famigliola intera con i simpatici porcelloni pelosi su uno dei sentieri collinari qui' da me (per chi e' di Torino il n° 14 quindi occhio!!!),trovandomeli in traiettoria all'improvviso davanti a me e devo dire che non e' stato molto gradevole.....
 

iKoRn

Biker novus
25/7/07
42
0
0
Asti
Visita sito
Gazzellocinghio..

Allora, come TUTTI ben sappiamo dove c'è una discesa, c'è una salita!! Si parte con la Gazzella, che sale calma e guarda quello ha intorno.. arrivati alla cima.. la gazzella s'abbevera.. guarda alla cima il paesaggio (e puntualmente pensa.. cakkio ci stava un foto!!) poi diventa Cinghiale, e scende :-D ... sperando non ci sia una gazzella sul percorso :-p >_______> o peggio un cavallo..!
 

Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
Graziella per scelta ma spesso anche epr necessità io sarei anche cinghiale ma la mia Absolut no!!! E comuqnue una front te la gusti con una linea bella pulita...
Con la full di mio fratello più cinghialoso ma sempre nei limiti...La tendenza comunque man mano che prendo più coraggio diventa spesso cinghialesca
 

miriteo

Biker tremendus
31/7/07
1.219
0
0
VICENZA
www.mirimat.com
Graziella per scelta ma spesso anche epr necessità io sarei anche cinghiale ma la mia Absolut no!!! E comuqnue una front te la gusti con una linea bella pulita...
Con la full di mio fratello più cinghialoso ma sempre nei limiti...La tendenza comunque man mano che prendo più coraggio diventa spesso cinghialesca

GRAZIELLA? mi sa che con la GRAZIELLA fai poca strada :))):

Comunque io voto gazzella fino alla morte.... si fa troppa fatica ad arrivare in cima per poi spararsi la discesa in pochi minuti. bisogna assaporarla in ogni suo più piccolo cm :mrgreen:
 

MAGIC

Biker serius
30/6/04
155
8
0
Trento
Visita sito
Non ho dubbi!
Cinghiale sempre e comunque!
Nonostante la mia full da xc non gradisca particolarmente le botte, che, a 60-70km/h su sterrato si fanno sentire...
Però l'adrenalina della velocità su single track, strade sterrate e strette... chiaro che qualche rischio c'è, ma non si può avere tutto.
Massima velocità raggiunta in discesa su asfalto 86km/h (Passo Manghen), e su sterrato circa 65km/h (Marilleva - giu per le piste da sci!!!)!
... chiaro il bello non è solo la velocità, ma soprattutto le curve, i passaggi impegnativi, i salti, il tutto affrontato con un pò di brio....
Ciao a tutti i cinghiali e occhio a non spianare qualche gazzella che dietro l'angolo procede lenta!
 

yxj900

Biker tremendus
11/10/05
1.045
0
0
57
Piombino
www.facebook.com
Voto gazzella ma se potessimo far accoppiare i due di sicuro sarei il nascituro che ne verrebbe fuori: non si puo scendere a "tronca macchia" se sei in biga, prima o poi lo trovi un ramo, una pietra, una buca o un bel cinghiale di setole fornito che ti sbarra la strada. Allora son guai che tu curi in ortopedia e la biga... mi sa che è meglio se la ricomperi. Veloce si ma con grazia!!

PS: Non so da voi ma qui i cinghiali ci sono davvero!!!:-P
 

zatoichi

Biker serius
13/8/07
190
0
0
TV
Visita sito
uhm..oggi sono uscito per 6 ore e mezza con quest domanda nella testa.
Ora posso finalmente rispondere con certezza:gazzella.Non che mi tiri indietro dal fare salti,scalinate o boiate varie,ma mi piace l'approccio gazzella,cioè cerare di fare i movimenti giusti al momento giusto,con tecnica ed eleganza,piuttosto che in maniera arrembante.Poi certo..nella pratica il risultato è una via di mezzo perchè non sono così aggraziato..forse sono un cinchiale convinto di essere una gazzella?Dopo l'atterraggio che ho fatto oggi saltando da una scalinata,ho pensato che forse in realtà assomiglio ad una gazzella messa in uno scatolone di pentole con le caviglie legate fra loro e lanciata giù per la tromba delle scale:mrgreen:..un gazzella con un gran culo però visto che alla fine riesco a rimanere in sella:))):
 

simtb

Biker serius
2/6/06
220
0
0
45
MODNA
Visita sito
Non ho una schiacciasassi sotto il sedere e per necessità devo scendere da gazella,ma non credo di andare piano(68,5km/h giù dalla forestale che scende da Plan de Corones a Riscone e i 76,3 su asfalto scendendo da Nirano) solamente non posso permettermi troppe botte inaspettate.... :fatti-so: ....ma forse è proprio questo il bello e magari mi aiuta anche a migliorare come manico visto che margini di miglioramento ne ho a voglia.
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo