Cinghiale o gazzella?

Tra i miei innumerevoli difetti c'è anche una certa tendenza alla pignoleria: ho scelto pertanto l'opzione "gazzella": se mi capita di fare il cinghiale è perchè ho sbagliato qualcosa, altrimenti cerco di pennellare le traiettorie e di perfezionare la mia tecnica dato che nella vita non si ha mai finito di imparare. Lo stile "gazzella" dona inoltre più soddisfazione, almeno a me: se poi si riesce ad aumentare anche la velocità dell'andatura in discesa senza comprometterne la purezza è anche meglio! :mrgreen:

Cinghiale ma perkè nn sono in grado di sondare il tracciato e faccio tutto un pò a casaccio:specc:
 

CAVALLIN

Biker serius
22/11/09
155
0
0
G E N O V A
Visita sito
Bike
Foxy
io ho votato "cinghiale" perché cerco di usare una tecnica cinghialesca : calcolare i rischi, limitare le decelerazioni, aggredire con costanza, sfondare rami e arbusti con vigore senza risparmiarsi mai...
pensate sia un modo di scendere poco efficace?.. che io sappia i cinghiali non temono nessuno(se non dai pallettoni)!!!! :-?
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Tracciato che non conosco: cinghiale! il mio voto dato la stazza!

Tracciato che conosco: gazzella!! molto piu redditizio...
Io di solito a rovescio....
Tracciato che non conosco, drizzo un po' di più le orecchie per non cadere, quindi passo un po' di più nel pulito.
Pista conosciuta, viulenza! che non vuol dire non scegliere le linee, ma magari fare alcuni passaggi che si addicono allo stile di un suino selvatico:smile:
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
l'importante per me è arrivare giu essendosi divertiti e quando so il percorso ostacoli e salti a manetta per il i percorsi nuovi veloce ma attento a guardare dove è piu bello passare....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo