Cinghiale dei Sibillini alla 24 ore di Roma

ammettilo bikersgiant... qui in romagna abbiamo un'altra marcia....
avete conoscenze che contano.soprattutto teora,basta vedere quello che è riuscito ad ottenere.si è fatto accorciare tutti i percorsi del prestigio meno quello della dolomitisuperbike.ma lui diabolico che si è inventato!!alla salita di prato piazza quando era gia cotto a vista un biker con la sella rotta si è avventato subito su di lui dicendogli non ti preoccupare prendi la mia bici.cosi è riuscito anche ad ottenere i ringraziamenti sulla rivista mtb magazzine.una ne fa cento ne penza
 

bikersgiant

Biker grossissimus
avete conoscenze che contano.soprattutto teora,basta vedere quello che è riuscito ad ottenere.si è fatto accorciare tutti i percorsi del prestigio meno quello della dolomitisuperbike.ma lui diabolico che si è inventato!!alla salita di prato piazza quando era gia cotto a vista un biker con la sella rotta si è avventato subito su di lui dicendogli non ti preoccupare prendi la mia bici.cosi è riuscito anche ad ottenere i ringraziamenti sulla rivista mtb magazzine.una ne fa cento ne penza

si le conoscenze che contano, meglio che non ti fidi, ricordi il Film Attenti a Quei Due? Bè era ricalcato sulle gesta dei due disastri alias Achille e Teora:smile:
 

momibike

Biker serius
28/4/08
135
0
0
Osimo
Visita sito
vista la grandezza della biker ecco la mia proposta per l'ingaggio di momibike:

alloggio in appartamento gia disponibile a cesenatico.

vitto pagato, presso il ristornate la buca sul portocanale di cesenatico, per la dieta a base di pesce, mentre per le proteine della carne, la dirotterei al farneto oppure verso cesena ( achille sapra indicarmi un ristorantino d.o.c.)

per la preparazione invernale, palestra tecnogym a gambettola
per gli allenamenti in piscina, ti dovrai spostare a Riccione dove è a tua disposizione la piscina olimpica.

1°obbligo il sabato prima della gara a letto presto, perchè il venerdi sera si esce è scatta il 2° obbligo, non si torna prima delle 3,00, puoi sbizarrirti fra pineta - prince- villa delle rose .

ovviamente per la stagione estiva, come per il cinghiale dei sibillini ombrellone a milano marittima al pepete.

Se poi achille avesse altre idee sono sempre ben'accette

Beh niente male....Valuterò con calma, oggi sono un pò offuscata visto che sono rientrata alle 4.15 per assistere al bellissimo concerto di Ligabue a Verona. Ero con altre 5 donne e siamo andate su con un pulmino...Toste eh?
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
avete conoscenze che contano.soprattutto teora,basta vedere quello che è riuscito ad ottenere.si è fatto accorciare tutti i percorsi del prestigio meno quello della dolomitisuperbike.ma lui diabolico che si è inventato!!alla salita di prato piazza quando era gia cotto a vista un biker con la sella rotta si è avventato subito su di lui dicendogli non ti preoccupare prendi la mia bici.cosi è riuscito anche ad ottenere i ringraziamenti sulla rivista mtb magazzine.una ne fa cento ne penza
sulla questione dolomiti, è stato semplicemete un gesto d'altruismo per un amico, sul fato di aver fatto accorciare i percorsi, volevo solo farvi capire che se c'è un DIVINO, non abita di certo a Grattacce ( zona cingoli) ma in romagna, precisamente a Santarcangelo.
Se quast'anno non siete contenti di avere fatto qualche percorso accorciato, vorrà dire che la prossima stagione, vi farò penare.
 

achille

Biker grossissimus
sulla questione dolomiti, è stato semplicemete un gesto d'altruismo per un amico, sul fato di aver fatto accorciare i percorsi, volevo solo farvi capire che se c'è un DIVINO, non abita di certo a Grattacce ( zona cingoli) ma in romagna, precisamente a Santarcangelo.
Se quast'anno non siete contenti di avere fatto qualche percorso accorciato, vorrà dire che la prossima stagione, vi farò penare.

.... e così fu!
 

momibike

Biker serius
28/4/08
135
0
0
Osimo
Visita sito
..... visto che in bici mi dà 8 minuti e ne ha già IPOTECATO 10 per la Sinalunga...non posso che accompagnarla in auto... :-)


Caro Achille, per la Sinalunga Bike mi sa che gli 8 minuti li hai già ipotecati a tuo favore...Raffreddore e tosse sembrano non volersene andare e, se va avanti così, c'è caso che mi presenti là solo come spettatrice e sarebbe la prima volta in 12 anni di onorata carriera...
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
mA quale sole ho iniziato la preparazione, domattina se mi sveglio salita ad Elcito e ritorno dal lago, stasera dovrei ritirare il mio Polar, così potrò monitorare gli straripanti miglioramenti, alla prossima Antica Carsulae ti scaravento nel girone dei dannati usurpatore che non sei altro
facciamo finire quest'annata, poi per il prossimo anno ci mettiamo a tavolino e decidiamo quali saranno le gare dove ci scontreremo, in palio ci mettiamo ovviamente il titolo di divino 2009, poi ovviamente cena.
La sfida è per pochi, ovviamente solo per gli over 70 (kg), che verranno pesati prima di partire.
 

bikersgiant

Biker grossissimus
facciamo finire quest'annata, poi per il prossimo anno ci mettiamo a tavolino e decidiamo quali saranno le gare dove ci scontreremo, in palio ci mettiamo ovviamente il titolo di divino 2009, poi ovviamente cena.
La sfida è per pochi, ovviamente solo per gli over 70 (kg), che verranno pesati prima di partire.

e amanti delle sirene ovviamente:smile:
 

andrea.mate

Biker serius
3/1/07
156
0
0
ancona
Visita sito
189-3.jpg


il primo allenamento stagionale
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo