pensa se si trasferisce da noi, la prossima stagione la roba che IPOTECA!!!!!
ma secondo tè? io la lascerei girare sola soletta, ovviamente le faro da guida, da bodyguard,.......................
pensa se si trasferisce da noi, la prossima stagione la roba che IPOTECA!!!!!
avete conoscenze che contano.soprattutto teora,basta vedere quello che è riuscito ad ottenere.si è fatto accorciare tutti i percorsi del prestigio meno quello della dolomitisuperbike.ma lui diabolico che si è inventato!!alla salita di prato piazza quando era gia cotto a vista un biker con la sella rotta si è avventato subito su di lui dicendogli non ti preoccupare prendi la mia bici.cosi è riuscito anche ad ottenere i ringraziamenti sulla rivista mtb magazzine.una ne fa cento ne penzaammettilo bikersgiant... qui in romagna abbiamo un'altra marcia....
avete conoscenze che contano.soprattutto teora,basta vedere quello che è riuscito ad ottenere.si è fatto accorciare tutti i percorsi del prestigio meno quello della dolomitisuperbike.ma lui diabolico che si è inventato!!alla salita di prato piazza quando era gia cotto a vista un biker con la sella rotta si è avventato subito su di lui dicendogli non ti preoccupare prendi la mia bici.cosi è riuscito anche ad ottenere i ringraziamenti sulla rivista mtb magazzine.una ne fa cento ne penza
vista la grandezza della biker ecco la mia proposta per l'ingaggio di momibike:
alloggio in appartamento gia disponibile a cesenatico.
vitto pagato, presso il ristornate la buca sul portocanale di cesenatico, per la dieta a base di pesce, mentre per le proteine della carne, la dirotterei al farneto oppure verso cesena ( achille sapra indicarmi un ristorantino d.o.c.)
per la preparazione invernale, palestra tecnogym a gambettola
per gli allenamenti in piscina, ti dovrai spostare a Riccione dove è a tua disposizione la piscina olimpica.
1°obbligo il sabato prima della gara a letto presto, perchè il venerdi sera si esce è scatta il 2° obbligo, non si torna prima delle 3,00, puoi sbizarrirti fra pineta - prince- villa delle rose .
ovviamente per la stagione estiva, come per il cinghiale dei sibillini ombrellone a milano marittima al pepete.
Se poi achille avesse altre idee sono sempre ben'accette
sulla questione dolomiti, è stato semplicemete un gesto d'altruismo per un amico, sul fato di aver fatto accorciare i percorsi, volevo solo farvi capire che se c'è un DIVINO, non abita di certo a Grattacce ( zona cingoli) ma in romagna, precisamente a Santarcangelo.avete conoscenze che contano.soprattutto teora,basta vedere quello che è riuscito ad ottenere.si è fatto accorciare tutti i percorsi del prestigio meno quello della dolomitisuperbike.ma lui diabolico che si è inventato!!alla salita di prato piazza quando era gia cotto a vista un biker con la sella rotta si è avventato subito su di lui dicendogli non ti preoccupare prendi la mia bici.cosi è riuscito anche ad ottenere i ringraziamenti sulla rivista mtb magazzine.una ne fa cento ne penza
sulla questione dolomiti, è stato semplicemete un gesto d'altruismo per un amico, sul fato di aver fatto accorciare i percorsi, volevo solo farvi capire che se c'è un DIVINO, non abita di certo a Grattacce ( zona cingoli) ma in romagna, precisamente a Santarcangelo.
Se quast'anno non siete contenti di avere fatto qualche percorso accorciato, vorrà dire che la prossima stagione, vi farò penare.
ovviamente sopra di splenderà sempre il sole..... e così fu!
..... visto che in bici mi dà 8 minuti e ne ha già IPOTECATO 10 per la Sinalunga...non posso che accompagnarla in auto...
ovviamente sopra di splenderà sempre il sole.
facciamo finire quest'annata, poi per il prossimo anno ci mettiamo a tavolino e decidiamo quali saranno le gare dove ci scontreremo, in palio ci mettiamo ovviamente il titolo di divino 2009, poi ovviamente cena.mA quale sole ho iniziato la preparazione, domattina se mi sveglio salita ad Elcito e ritorno dal lago, stasera dovrei ritirare il mio Polar, così potrò monitorare gli straripanti miglioramenti, alla prossima Antica Carsulae ti scaravento nel girone dei dannati usurpatore che non sei altro
facciamo finire quest'annata, poi per il prossimo anno ci mettiamo a tavolino e decidiamo quali saranno le gare dove ci scontreremo, in palio ci mettiamo ovviamente il titolo di divino 2009, poi ovviamente cena.
La sfida è per pochi, ovviamente solo per gli over 70 (kg), che verranno pesati prima di partire.
allora bisogna, che mi metta veramente in riga e che mi presenti nel 2009 in perfetta forma.e amanti delle sirene ovviamente
hai letto l'articolo sul covo dei BIker???????è riuscito anche ad ottenere i ringraziamenti sulla rivista mtb magazzine.una ne fa cento ne penza
non lo letto ancora pero sono contento perchè te lo meriti.sei un grande teorahai letto l'articolo sul covo dei BIker???????
è gia la seconda volta che mi fanno una pagina tutta per mè.
somarotto in questi giorni anche su www.pianetamountainbike.it e su www.solobike.it hanno parlato di te e credo che anche Corriere Adriatico e Resto del Carlino dovrebbero aver pubblicato qualcosinanon lo letto ancora pero sono contento perchè te lo meriti.sei un grande teora