Cinequizzz .

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


morgana84

Biker urlandum
:hahaha::hahaha:sarò bravo :

Vedi l'allegato 75311


"recente" = uscito fine 2007 e premiato 2008

primo fotogramma = posto di lavoro della protagonista:omertà:

Irina Palm di Sam Garbarski!
Con una mitica Marianne Faithfull! Film molto molto carino.
Da antologia le scene in cui la protagonista abbelisce il "luogo di lavoro" con la piantina e il quadretto e si mette a leggere o fare maglia nei "tempi morti".. oppure quando le quattro carampane del paese le chiedono come si è slogata il polso.. :smile:
" i tennisti hanno il gomito del tennista noi quello da se..:omertà:" mi fermo qui, in caso qualcuno non avesse visto il film in questione!
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Irina Palm di Sam Garbarski!
Con una mitica Marianne Faithfull! Film molto molto carino.
Da antologia le scene in cui la protagonista abbelisce il "luogo di lavoro" con la piantina e il quadretto e si mette a leggere o fare maglia nei "tempi morti".. oppure quando le quattro carampane del paese le chiedono come si è slogata il polso.. :smile:
" i tennisti hanno il gomito del tennista noi quello da se..:omertà:" mi fermo qui, in caso qualcuno non avesse visto il film in questione!

:prost:

è arrivato prima Motobimbo anche se non ricordava il titolo

ora tocca a voi
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
vado io...facilissimo:

89860468.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo