Cinequizzz .

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

morgana84

Biker urlandum
boh!...pensavo fosse facilissimo

76794258.jpg

King Arthur di Antoine Fuqua.

Non l'ho visto perchè essendo appassionata di leggende e saghe medioevali questo ha un po' snaturato quella in questione e poi perchè - e qui non me ne vogliano i maschietti :medita: - non sopporto Kiera Knightley..
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
King Arthur di Antoine Fuqua.

Non l'ho visto anche perchè essendo appassionata di leggende e saghe medioevali questo ha un po' snaturato quella in questione e poi perchè - e qui non me ne vogliano i maschietti :medita: - non sopporto Kiera Knightley..

comunque l'hai beccato. :celopiùg:

chiamandoti morgana....sei pienamente in tema.
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
mi ricordo di una continental gt nel trailer di doomsday di n.marshall

oppure un film di 007: in casinò royale mi ricordo di alcune gt ma non in quella inquadratura quindi potrebbe essere quantum of solace di forster (che però devo ancora vedere)....

Beccato, è Doomsday...ho messo appositamente un fotogramma del trailer perchè il film non è famosissimo.

Aggiungo i miei complimenti per la memoria (non avendo visto il fil azz...), per la rep, è stato deciso da 'Noi' tutti giocatori che, essendo un forum di Mtb, non era giusto metterla in palio per i titoli dei film.:spetteguless:

:prost:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Questo mi manca decisamente...


a me è piaciuto molto.

per come la vedo io, ci sono film che si guardano per passare 2 ore spensierate, per "testare" l'impianto e sobbalzare sul divano (es. transformers) e quando spegni è tutto finito.
ci sono altri film che guardi e ti emozionano, ti fanno pensare e quando spegni tutto non riesci a non pensarci, magari anche a distanza di giorni ti riscopri con i pensieri al film di 4 giorni prima.
un ponte per terabithia rientra nella seconda categoria.
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
a me è piaciuto molto.

per come la vedo io, ci sono film che si guardano per passare 2 ore spensierate, per "testare" l'impianto e sobbalzare sul divano (es. transformers) e quando spegni è tutto finito.
ci sono altri film che guardi e ti emozionano, ti fanno pensare e quando spegni tutto non riesci a non pensarci, magari anche a distanza di giorni ti riscopri con i pensieri al film di 4 giorni prima.
un ponte per terabithia rientra nella seconda categoria.

Quotissimo....se riesco questo W.E. lo guardo....grazie del consiglio:celopiùg:
 

DaDyDeMoGiRlFaN

Biker popularis
9/12/08
74
0
0
Bari
Visita sito
King Arthur di Antoine Fuqua.

Non l'ho visto perchè essendo appassionata di leggende e saghe medioevali questo ha un po' snaturato quella in questione e poi perchè - e qui non me ne vogliano i maschietti :medita: - non sopporto Kiera Knightley..

Concordo con morgana... E' di sicuro una delle attrici + quotate (e sopravvalutate) del momento... ma essere Attrici è un'altra cosa...
(glenn close, meryl streep, kate blanchett...)
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
quella bentley è rossa!!! o sbaglio??? non mi ricordo iol titoloooooooooo!!! comunque con quella macchian scappano sia dai mezzi selvaggi sia da quelli tornati all'età del medioevo..... mhh il titolooooo


ciauz
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo