• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cinequizzz .

morgana84

Biker urlandum
Concordo con morgana... E' di sicuro una delle attrici + quotate (e sopravvalutate) del momento... ma essere Attrici è un'altra cosa...
(glenn close, meryl streep, kate blanchett...)

Hai citato 3 delle mie attrici favorite.. ma aggiungerei anche Kate Winslet (post Titanic!), Helena Bonham Carter e Holly Hunter!

@ heymax: concordo pienamente con quello che hai scritto riguardo a Un ponte per Terabithia.. ho iniziato a vederlo pensando (erronaemente) che fosse un film per bimbi ma è davvero davvero bello e il colpo di scena (sai a che mi riferisco) non me lo sarei proprio aspettata!!
Ma perchè non mi ricordo la prima fotazza?? Eppure l'ho visto!!!
PS: piccola curiosità: la ragazza che interpreta la protagonista è la stessa che nel remake di Burton de La fabbrica di cioccolato incarnava la bimba viziata e vestita di rosa che diventa un mirtillone..
e il ragazzo protagonista è lo stesso di Zathura, altro film strano..
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito

ce ne sarebbero di cose da dire.... ma evitiamo di spoilerare, almeno fino a quando noghese non l'avrà visto....


uno dei momenti più emozionanti per me è stato lo scambio di battute tra jess (il protagonista) e la signorina edmunds, sua insegnante di musica, (buona prova tra l'altro di zooey deschanel secondo me) dopo il colpo di scena a cui ti riferisci....
 
Reactions: noghese

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015

Fai te che io ho iniziato a vederlo pensando fosse un Fantasy sulla scia de "il signore degli anelli"..

Sinceramente non ricordo neanche io quella scena.. per quello ho sparato un narnia/caspian..
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito

Grazie!!!!!!!
 
noooooooo

vi posso dire che è uscito a fine 2007, quindi recente e accolto favorevolmente dalla critica infatti ha preso anche dei riconoscimenti nel 2008

alle 14:00 eventualmente posto un altro fotogramma


Pensando all'aggettivo "recente" e a quella luce -ma senza che quella scenografia mi dica qualcosa- sarà mica "Le vite degli altri" ?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
il coraggio di ...non mi ricordo il nome della tipa che si da al lavoro "manuale" per alzare i soldi che serviranno al nipote malato....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo