• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cinequizzz .

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
attendo un altro po' gli altri partecipanti (motobimbo, ser, tostarello crc....)
Avrò messo in difficoltà Ser?....ah non è ne horror ne cine-panettone ed ha più di 10 anni....
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.729
270
0
99
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Esatto, molto bravo. Il fotogramma era semplice (haka), ma il film non è tanto conosciuto; ok non avrà avuto tutto questo budget e questo super cast, ma merita veramente!
Tu l'hai visto? cosa ne pensi?

L'ho visto davvero tanto tempo fa...ne ho un buon ricordo. In particolare il fatto di essere un film sui problemi ed il degrado di una "minoranza", ma senza per questo essere accondiscendente e giustificatorio.
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.729
270
0
99
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com

Ce n'è anche uno (pessimo) che si chiama U-571 mi pare, con degli americani che si scambiano per tedeschi...

Per chi non lo conoscesse segnalo un capostipite del genere: "Uomini sul fondo" del 1941, che incredibilmente, è un film italiano. L'hanno girato dei veri marinai con la supervisione della marina italiana.
Aldilà della pesante retorica (inevitabile visto il periodo) è un bel film ed è un precursore del genere.
Visto tanti anni fa in una notte "sommergibilistica" di Fuori Orario...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo