buio...regista Shadow Man? giusto?
Regista canadese, conosciuto soprattutto per film quasi horror.. ultimamente sta facendo film diversi; con l'attore protagonista ha fatto un altro film..
aiuto finito..
buio...regista Shadow Man? giusto?
History of Violence, D. Cronenberg
History of Violence, D. Cronenberg
Cioè Ser fammi capire...entri qui 3 volte al giorno e ti permetti pure di azzeccare il titolo...
Scherzi a parte..complimenti per la cultura cinematografica, che, da quello che vedo, spazia nei vari anni e nei vari generi.....
Grazie. The Illusionist però non l'ho mai visto.
Considera che cmq vado al cinema da molti anni molto spesso (3-4 volte a settimana)...sono più i film che ho dimenticato fidati
Cmq, ora che mi avete dato tutti una reputazione torno quando avrete fatto "la ricarica"
Io non te l'ho data (mi pare), a meno che non te l'abbia data per qualche altro tuo post. Comunque non ci crede nessuno che eri qui solo per la Rep....di la verità che il 'giochino ti piace'...
Tornando in topic, ti consiglio di vederlo the illusionist, a mio parere è veramente ben fatto (poi Imho Norton se la cava parecchio...)
Cercherò di vederlo.o-o
Il giochino mi piace. Trovo che potrebbe essere anche più di un giochino se oltre a conoscere film che non abbiamo visto ci si scambiasse qualche impressione.
Se no finisce un po' come il topic della musica con una sfilza interminabile di video linkati...
Collateral, M. Mann
1958 Italia (facile facile)
I soliti ignoti, M. Monicelli