• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cinequizzz .

morgana84

Biker urlandum
History of Violence, D. Cronenberg

Esattoooooooooooooo!!!!!!!!!!! Non volevo postare foto dei magnifici Mortensen&Harris perchè sarebbe stato troppo facile..
Veramente bel film per quanto mi riguarda..

E meno male che avete indovinato in breve tempo perchè domani prestissimissimo parto per misano adriatico per il truck festival (moroso interessato ai motori) e ci si legge lunedì!!
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.729
270
0
99
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Cioè Ser fammi capire...entri qui 3 volte al giorno e ti permetti pure di azzeccare il titolo...
Scherzi a parte..complimenti per la cultura cinematografica, che, da quello che vedo, spazia nei vari anni e nei vari generi.....

Grazie. The Illusionist però non l'ho mai visto.
Considera che cmq vado al cinema da molti anni molto spesso (3-4 volte a settimana)...sono più i film che ho dimenticato fidati

Cmq, ora che mi avete dato tutti una reputazione torno quando avrete fatto "la ricarica"
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito

Io non te l'ho data (mi pare), a meno che non te l'abbia data per qualche altro tuo post. Comunque non ci crede nessuno che eri qui solo per la Rep....di la verità che il 'giochino ti piace'...
Tornando in topic, ti consiglio di vederlo the illusionist, a mio parere è veramente ben fatto (poi Imho Norton se la cava parecchio...)
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.729
270
0
99
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com

Cercherò di vederlo.o-o

Il giochino mi piace. Trovo che potrebbe essere anche più di un giochino se oltre a conoscere film che non abbiamo visto ci si scambiasse qualche impressione.
Se no finisce un po' come il topic della musica con una sfilza interminabile di video linkati...
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito

Quotissimo;
Comincio subito io: The Illusionist è un film con uno sviluppo ed un finale per certi versi prevedibile; ciò nonostante si sviluppa molto bene presentando, a volte, dei bei colpi di scena. Come sempre (e qui sono di parte), Norton sa fare molto bene la sua parte.
Io l'ho già visto un paio di volte e mi sento di consigliarlo.
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Collateral, M. Mann

complimenti! in effetti dovevo scegliere un altro fotogramma; il taxi è presente in tutto il film.

Ecco i miei pareri personali sul film: storia molto carina che si sviluppa nell'arco di una notte (quindi molto vicina alla durata cinematografica). Ottimo ruolo di Foxx, ma Imho qui Cruise ha fatto un lavoro superlativo nella parte del cattivo. (non scrivo la trama perchè è facilmente visibile in rete)
Da vedere; a me è molto piaciuto.

Ser: purtroppo ti ho già dato rep, quindi ti dovrai accontentare della mia invidia nei confronti del tuo 'sapere'
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.729
270
0
99
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
1958 Italia (facile facile)

I soliti ignoti, M. Monicelli


ps
Collateral secondo me ha una splendida fotografia ed i primi 10-15min. in cui c'è davvero un'atmosfera che "prende". Bella anche la scena al jazz club.
Finchè resta "on the road" è un ottimo film. Poi però nel finale "si incarta" un po' secondo me. Soprattutto nelle scene in interni.
La scena finale riprende il livello iniziale.

T. Cruise fa bene la sua parte, ma purtroppo per lui ha 1 espressione. Che faccia il topgun o il mission impossible è sempre quella...
Secondo me le sue prove migliori sono in Magnolia ed in Tropic Thunder (incredibile, ma vero!).
 
Reactions: vinoveneto

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo