• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cinequizzz .

ticiotix

Biker ciceronis
Io stavo lavorando sulla seconda immagine dell'aiutino... Se solo riuscissi a capire chi è l'attore (sembra Sellers, ma era già morto e sembra Allen, ma non direi...)
Gilliam e de la Iglesia sono ottime idee (visionarissimi) ma una ventina d'anni fa hanno prodotto un numero esiguo di film e non mi sembra di ricordare nulla.

Ciao
TT:

Ps: adoro il fatto che diventi un gioco di squadra, è bellissimo...
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.921
127
0
48
Trento town
Visita sito
Il regista e' gia stato nominato molti post fa, anche un suo film, oggi e' stato rinominato...
mi spiace contraddire Ticiotix nel dire che la produzione di "20anni fa'" di questo regista era scarsa... ormai 20 anni fa sono la metà degli anni '80...
... siete sulla buona strada, vi puo' aiutare il fatto che questo film stia al 54° posto della classifica dei migliori 100 film inglesi di sempre...

Sfruttando l'analisi dell'ultimo fotogramma che ho postato fatta da Ticiotix (non quella dell'altro film) aggiungo che effettivamente il protagonista puo' sembrare molto Allen da giovane... la cosa divertente e' che, seppur camuffato, l'altro attore che si vede e' famosissimo...

P.S. Se non avete visto questo film... vergogna!!!!
 

ticiotix

Biker ciceronis

Trovato!
Lo conosco ma non lo ho visto però...peccato! Stasera lo noleggio.
Ciao
TT:

Ps: E'questo, vero?
 

Allegati

  • Immagine1.jpg
    31,1 KB · Visite: 6

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.921
127
0
48
Trento town
Visita sito
brazil - gilliam ?

mi sono buttato e non lo ho visto, ancora....

Esatto!!!! (1985) tra "Il senso della Vita" ed "Le avventure del Barone di Munchausen" (quest'ultimo ricorretto dai produttori)... poi vennero "La leggenda del Re pescatore" e "L'esercito delle 12 scimmie" (il film del suggerimento)

Ci e' voluto un po'... un capolavoro, visionario, assurdo, geniale... guardatelo se non l'avete ancora visto... se avete apprezzato il senso della vita Brazil fa per voi...

P.S. Nell'ultimo fotogramma postato si vedono il protagonista Johnathan Pryce e Robert deNiro
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
ho inserito il film nella wishlist del negozio dove compro i film.....19,90€ scontato però!!!!
prima o poi confermo anche questo.
il bello di questa discussione è che mi aiuta a rinfoltire la lista dei film da acquistare....

anche ora che lo hai rivelato faccio fatica a distinguere deniro nel fotogramma....
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito

Quotissimo!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo