Cinequizzz .

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.921
127
0
48
Trento town
Visita sito
The Big Lebowski - Joel Coen - 1998

"Je soj JESUS! Jo ti estrapo el fero de mano i premo il grilletto asta che siento il click!"

Sono arrivato tardi, ero fuori ufficio non vale... il bimbo lo avevo riconosciuto ma non sapevo dove metterlo... ma Jesus e' stato troppo semplice come indizio, troppo semplice... bruciato sui miei registi preferiti... azz se mi brucia!!!!

:smile::smile::smile::smile:
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
"Je soj JESUS! Jo ti estrapo el fero de mano i premo il grilletto asta che siento il click!"

Sono arrivato tardi, ero fuori ufficio non vale... il bimbo lo avevo riconosciuto ma non sapevo dove metterlo... ma Jesus e' stato troppo semplice come indizio, troppo semplice... bruciato sui miei registi preferiti... azz se mi brucia!!!!

:smile::smile::smile::smile:

lo so...l'orgoglio ferito crea sempre scompensi che durano nel tempo :smile::smile:...se qualcuno vuol proporre qualcosa si faccia avanti...altrimenti magari domani caccio li un altro fotogramma
 

ticiotix

Biker ciceronis
"Je soj JESUS! Jo ti estrapo el fero de mano i premo il grilletto asta che siento il click!"

Sono arrivato tardi, ero fuori ufficio non vale... il bimbo lo avevo riconosciuto ma non sapevo dove metterlo... ma Jesus e' stato troppo semplice come indizio, troppo semplice... bruciato sui miei registi preferiti... azz se mi brucia!!!!

:smile::smile::smile::smile:

Infatti non volevo quasi rispondere... Un film dei Coen era un assist per te ... Poi mi è scappata!
Ciao
TT:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
per ora niente.
attendo indizi....

poi ne avrei uno io. più che altro per rendervi partecipi di un film che mi ha emozionato (e non me lo aspettavo assolutamente...)
 
Come si chiama l'attore che nel film THE BIG LEBOWSKI fa il malato di cuore?

Steve Buscemi .

BigLebowski%2018-51-51-37.jpg


(fantastico ... ancora meglio in Con-Air )
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo