Cinequizzz .

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ticiotix

Biker ciceronis
a me invece è successa la stessa cosa con "la sottile linea rossa".
tra i miei amici non è piaciuto a nessuno, sono anche usciti dalla sala prima della fine....

A qualcuno non è piaciuto! Peccato! Altro filmonissimo che avrei proposto a breve ... ma sarebbe stato o impossibile (un film qualunque nel SE asiatico) o troppo facile (Nick Nolte che pensa alla "Cielo sopra Berlino" sulla nave...)
Ciao
TT:
 

ticiotix

Biker ciceronis
... ma chi sei????
... [/ATTACH]

Un politico, ecco chi sono!
Un giallista (non vorrei sparare a ca**o, credo fosse Dashiell Hammett) disse (più o meno...) "Se qualcuno ti dice -"C'è, sul marciapiede, il cadavere di un uomo che è caduto dal sesto piano"- l'unica cosa certa è che c'è un cadavere sul marciapiede. Che sia caduto, si sia buttato o sia stato buttato, è tutta da vedere..."
Io ho detto che non rispondo. Perché hai dedotto che io sappia la risposta?
Ciao
TT:
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.921
127
0
48
Trento town
Visita sito
Un politico, ecco chi sono!
Un giallista (non vorrei sparare a ca**o, credo fosse Dashiell Hammett) disse (più o meno...) "Se qualcuno ti dice -"C'è, sul marciapiede, il cadavere di un uomo che è caduto dal sesto piano"- l'unica cosa certa è che c'è un cadavere sul marciapiede. Che sia caduto, si sia buttato o sia stato buttato, è tutta da vedere..."
Io ho detto che non rispondo. Perché hai dedotto che io sappia la risposta?
Ciao
TT:

Sottile citazione :spetteguless:
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.921
127
0
48
Trento town
Visita sito
La risposta è al post 270...e mi pare sia giusta:celopiùg: (Inside Man di Spike Lee)

Perdonami noghese!!!!! nei vari reply mi ero perso la tua risposta!!!!
o-o
Esattamente Inside Man...
apparentemente il classico film su di una rapina, potrebbe essere noioso come molti action moovie, ma come per molti film di Lee lo schema classico e' stravolto... film leggero ma un gran film!!!!
Ditemi quando e ne ho gia pronto un altro!!!!
 

ticiotix

Biker ciceronis
Perdonami noghese!!!!! nei vari reply mi ero perso la tua risposta!!!!
o-o
Esattamente Inside Man...
apparentemente il classico film su di una rapina, potrebbe essere noioso come molti action moovie, ma come per molti film di Lee lo schema classico e' stravolto... film leggero ma un gran film!!!!
Ditemi quando e ne ho gia pronto un altro!!!!

vai!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo