Cinema!

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
- L'attimo fuggente
- Shining
- Mediterraneo
- Paris Texas (con musica stupenda di Ry Cooder)
- La vita è bella
- The Wall
- Missing
- Prima pagina
- Oltre il giardino
....alcuni di Sergio Leone.
Attore Italiano preferito : Gian Maria Volontè
Non ho purtroppo mai visto un bel film che parli, o che ci sia come sfondo, di montagna !!!
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
marco ha scritto:
e allora non ditemi che non conoscete Clerks!!!!!!!!

Io conosco The Clerks ( I Commessi ), una commedia a basso costo in B/N abbastanza "alternativa" e geniale di pochi anni fa, ma non ho capito se parli di quello.
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
tarantola ha scritto:
Alta Fedeltà di John Cusak...
è STRAMITICO. C'è una scena finale PLATEALE dove etichetta le donne e la vita matrimoniale. Ve lo consiglio!

....se il film ha preso spunto dall'omonimo libro è da morire.....cmq non mi piace il cinema....mi 'ammorba' :? ...non ci vado da 4 anni mi pare.....è grave ?!?! :shock:
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Elencare i miei film preferiti mi è impossibile, sarebbero troppi e ne dimenticherei tantissimi.
Un film dato dalla cririca come un capolavoro ma che proprio non sono riuscito a reggere sino alla fine: Il Pasto Nudo di Cronenberg.
Qualcuno di voi l'ha visto?
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Registi preferiti : S.Kubrik , S.Leone , W.Wenders.
Film preferiti? Non so ...sono troppi.
Butto dei nomi che mi vengono il mente :
Il sorpasso :-x
Il piccolo grande uomo ;.=9/
Il cielo sopra Berlino :eek:
Paris Texas :shock:
Easy rider :-| :arrow:
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
marco ha scritto:
muldox ha scritto:
marco ha scritto:
e allora non ditemi che non conoscete Clerks!!!!!!!!

Io conosco The Clerks ( I Commessi ), una commedia a basso costo in B/N abbastanza "alternativa" e geniale di pochi anni fa, ma non ho capito se parli di quello.

esattamente!!!

Bello, molto bello, la dimostrazione di come per fare buon cinema non servano necessariamente grossi mezzi econimici ma le idee e la genialità. Comunque il titolo l'hai scritto giusto tu, il The non ci va.
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
muldox ha scritto:
Elencare i miei film preferiti mi è impossibile, sarebbero troppi e ne dimenticherei tantissimi.
Un film dato dalla cririca come un capolavoro ma che proprio non sono riuscito a reggere sino alla fine: Il Pasto Nudo di Cronenberg.
Qualcuno di voi l'ha visto?

IO PURTROPPO :razz: :razz: :razz: :cry: :cry: :cry: : veramente
insopportabile.
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
cencio2 ha scritto:
Registi preferiti : S.Kubrik , S.Leone , W.Wenders.
Film preferiti? Non so ...sono troppi.
Butto dei nomi che mi vengono il mente :
Il sorpasso :-x
Il piccolo grande uomo ;.=9/
Il cielo sopra Berlino :eek:
Paris Texas :shock:
Easy rider :-| :arrow:

Kubrik è grande, anche a me i suoi film piacciono un sacco ( il mio preferito è 2001 Odissea nello Spazio ). Eyes Wide Shut invece è al di sopra delle mie possibilità e non sono stato in grado di apprezzarlo.
 

ghianda

Biker superis
8/11/02
425
2
0
COLLI EUGANEI
Visita sito
Causa bambina e, soprattutto, nessuno che me la tenga (ah, i nonni moderni!!!!), mi sto facendo una cultura di cartoni!!!
Al cinema non ci vado da + di 3 anni, esattamente da quando è nata mia figlia, cmq è già lei un bel film, anzi, è un gran bel film.
 

30x26

Biker marathonensis
23/1/03
4.356
1.415
0
Torino
Visita sito
marco:
Che film avete visto ultimamente?


tra le ultime vhs:
Molto bello "Mulholland Drive" di David Lynch. 2 ore e spingi fuori dai canoni. c'e' Naomi Watts, bella e clamorosamente brava nella scena del provino. da vedere.
Bello "Casomai". italiano, imho piu' interessante del tanto osannato "l'ultimo bacio". bravi Stefania Rocca e Fabio Volo (peccato non sia piu' n tv su la7); fotografia molto sopra la media. consigliato ai 30enni in vena di relax pensato.
 

Marcobike

Biker novus
22/1/03
20
0
0
Rivoli
Visita sito
:-P
Preferisco senza dubbio affittare DVD o VHS per vedermeli a casa mia comodamente.Mi piaciono molto i film :-o .
Il Padrino parte 1 e 2
C'era una volta in America
Gli intoccabili
Full metal Jaket
Platoon
Scarface
Tuzzi
Brave heart, e tanto altro ancora.

CIAO MARCOBIKE
 
Nonostante ami le opere del grande maestro giapponese Akira Kurosawa, mi inchino di fronte al duo nazionale Cipri' e maresco, from Sicily, che prima con "lo zio di Brooklyn", poi con "Toto' che visse due volte", hanno spazzato via tutta la concorrenza.
Recentemente ho rivisto "Dead Man" di Jarmush,credo per la sesta volta, sempre un capolavoro, sopratutto se prima assumi sostanze illegali.
 
Ecco i miei (l'ordine è puramente casuale):
- fino la fine del mondo
- amarcord
- the blues brothers
- animal house
- la guerra dei f.lli Marx

e comunque anche tutti i bei film italiani della nuova generazione Salvatores, Muccino, Virzi ,e anche i 2 del Liga non sono male....
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Alex Adrenalina ha scritto:
Nonostante ami le opere del grande maestro giapponese Akira Kurosawa, mi inchino di fronte al duo nazionale Cipri' e maresco, from Sicily, che prima con "lo zio di Brooklyn", poi con "Toto' che visse due volte", hanno spazzato via tutta la concorrenza.
Recentemente ho rivisto "Dead Man" di Jarmush,credo per la sesta volta, sempre un capolavoro, sopratutto se prima assumi sostanze illegali.

:-| ;.=9/ :-| ;.=9/ W la musica del grande Neil ! ReR 'll never die.
P.S : Dead man è infatti il film preferito di I.Gotti e compagnia :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo