Spike Lee, e in particolar modo
- He Got Game
- Fai la cosa giusta
poi..
- 8 mile
- Marrakesh Express
- Mediterraneo
- He Got Game
- Fai la cosa giusta
poi..
- 8 mile
- Marrakesh Express
- Mediterraneo
fellow ha scritto:a quindi manco si capisce che sia lui a meno che tu non lo sappia da prima....
Zao.Free2Ride ha scritto:C'era chi parlava di documentari e dunque io ci infilo "La marcia dei pinguini". Film scorrevole, riprese eccezionali, colonna sonora azzeccatissima, lascia spazio all'emozioni....se però vi sta sulle palle Fiorello (tipo a me), allora perde qualche punto!!! Comunque da vedere.
Winterhawk ha scritto:Il finale lascia intuire un altro seguito...
Zao.Free2Ride ha scritto:Strano!!!
bedus ha scritto:Spike Lee, e in particolar modo
- He Got Game
- Fai la cosa giusta
sempredecorsa ha scritto:ultimo film visto : l'era glaclale 2. Ottimo film d'animazione con dialoghi molto divertenti.
Winterhawk ha scritto:Il finale lascia intuire un altro seguito...
Winterhawk ha scritto:Ieri, dopo un lungo periodo volontario di astinenza da sale cinematografiche, ho visto x-men III.
Ho trovato più riusciti i primi due atti, ma non mi è spiaciuto neanche questo seguito. Ho riscontrato delle inesattezze rispetto a quanto ricordavo dai fumetti (che però non lego più da oltre 10 anni, quindi potrei sbagliarmi in merito all'epilogo destinato a certi personaggi), ma quest'aspetto, arbitrario o meno, era palese anche dalla visione degli altri episodi.
Se siete appassionati dei mutanti creati dal genio di Stan Lee ed evoluti successivamente dal vulcanico ed innovatore Chris Claremont, vi invito a gustarvi anche questo episodio. Devastante e tragica è la scena finale che mostra il dramma di Logan e di Jean Grey (alias fenice)...
Il finale lascia intuire un altro seguito...
siddhana ha scritto:ho scoperto solo adesso questo topic e, scusate il salto nel passato, ma devo correggere il diretùr:
è il mio attore preferito, ma si chiama
Daniel Day-Lewis
è impressionante come cambia volto e atteggiamento
da un film all'altro, è incredibile!!!
mi sono piaciuti moltissimo 'il mio piede sinistro' e
'nel nome del padre', poi ha fatto anche l'ultimo dei moicani e 'camera con vista'
un altra correzione
non voglio fare il retrogrado puntiglioso pignolo scassacaxxi,
ma SID E' UN BRADIPO !!!!
mitico 'era glaciale',
ultra mitico!!!
invece quoto alla grandissima:
il film preferito in assoluto geniale coloratissimo emozionante da paura è
natural born killers,
pazzesco e sconvolgente!!!!
poi adoro kubrik
non ho mai visto il suo film 'fear and desire' che lui personalmente ha distrutto tutte le copie che riusciva a trovare sul pianeta terra, qualcuno ce l'ha?
di recente non vado più al cinema, mi sono comprato un videoproiettore, l'ho collegato all'hi fi (non surround assolutamente, due orecchie -> due altoparlanti )
e mi guardo i film in maxischermo stereo sul divano !!!
ops dimenticavo un film mitico e rappresentativo dei luoghi comuni italiani
ffss
ovvero
che mi hai portato a fare sopra A posillipo se non mi vuoi più bene?
... posso anche morire soffocato dal ridere!!!!