Cimone Bike Park

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.255
55
0
52
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
massimino mi parlava di un paio di ripidi da PAURAAAAAAAAA... li hai visti ?

a drop come siamo messi ?

:sbavon:
La caratteristica della nuova pista è il ripido, ma il bello è riuscire ad essere veloci e seguire la traiettoria senza andare fuori. Mercoledì lo stavano ancora rifinendo, la terra in alcuni punti è un po smossa, c'è bisogno di passarci...
Parlando con Manuele mi ha detto: dacci del gas così capisci le difficoltà.
Niente drop se non qualche tronco messo in terra.
 

jacky style

Biker tremendus
9/12/08
1.217
0
0
parma
Visita sito
girato ieri bè che dire...sempre meglio sempre + bello...al mattino parecchia gente al pome spariti tutti :fantasm:...TI LOVVO DI BRUTTO CIMONE BIKE PARK...qualcuno sa dirmi chi era quel ragazzo che faceva le foto ???
 

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
48
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
Tornato dopo 2 gg si Sestola formto famiglia:
449 da lago ninfa + ardicello, white shark, happy bike park, far west e altri sentieri che i miei bimbi di 6 e 10 anni ed anche mia moglie hanno fatto alla grande!
Grazie del consiglio dell'ardicello: è stato il più quotato :-?
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Ho fatto la nuova nera: moolto ripida!!
Caratterizzata da ripidi e curve secche non mi è sembrato così facile mollare i freni, almeno per le mie capacità.
Mi è piaciuta, e credo che probabilmente diventerà più facile quando sarà più battuta, attualmente la consiglierei solo a Biker esperti. Complimenti ai tracciatori, una bella sorpresa ( e grazie a Boic per avermi dato la dritta).
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.255
55
0
52
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
@sambo: sono contento che il We sia andato bene. ti ho visto passare in macchina, alla prossima ci salutiamo.
@lumaca: la nuova DH non è facile, sul ripido è difficile prendere il ritmo, ma purtroppo sarà una discesa che piacerà a pochi, capisco che l'ebrezza della velocità "eccita" di più che la capacità di guidare nello stretto.
 

metropolis00

Biker serius
10/4/07
258
0
0
Maranello (MO)
Visita sito
Tornato dopo 2 gg si Sestola formto famiglia:
449 da lago ninfa + ardicello, white shark, happy bike park, far west e altri sentieri che i miei bimbi di 6 e 10 anni ed anche mia moglie hanno fatto alla grande!
Grazie del consiglio dell'ardicello: è stato il più quotato :-?

...ma spetta....sabato allora ci siamo visti e salutati sul cimone!mi sa che vi ho anche fatto un a foto perchè apprezzo sempre lo spirito della famiglia che cicla tutta assieme!!!ti mando la foto in mp!!
 

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
48
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
...ma spetta....sabato allora ci siamo visti e salutati sul cimone!mi sa che vi ho anche fatto un a foto perchè apprezzo sempre lo spirito della famiglia che cicla tutta assieme!!!ti mando la foto in mp!!

Si si hai ragione eri alla partenza dello white shark...grazie mille!
Io di solito giro sempre con la maglia del forum così ci si può conoscere, ma come hai visto con 2 aspiranti 'downhiller' (come si definiscono i miei figli) si è + impeganti che fare la dh ;-)
Ti invio mp con la mia mail
Grazie mille!
 

cavalieresolitario

Biker extra
20/2/07
739
0
0
suzzara (MN)
Visita sito
Ciao a tutti, martedì 16 vorrei andare al bikepark del Cimone per fare lightFR. Ho letto che i sentieri blu sono abbastanza facili.

Sapete darmi qualche consiglio su quali sentieri seguire !

La funivia apre alle 10:00 giusto ??

C'è qualcuno di voi martedì in zona ?? Io sono solo !!

ciao a tutti ..... :celopiùg:
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Con un nome così mi sembra il minimo che tu sia solo! Scherzi a parte con la specy enduro puoi fare tutto senza problemi. Il percorso più facile lo trovi stando tutto a destra. A mio avviso il più divertente rimane il falco rosso, che imbocchi tenendo la sinistra alla partenza, e la fangosa che ti conviene farti spiegare in loco. Ti consiglio di fare anche la scaffa del gatto per la quale dovrai prendere il furgone all'arrivo della funivia. È impegnativa ma verente bella. La funivia apre alle 9.00.
Buon divertimento.
 

cavalieresolitario

Biker extra
20/2/07
739
0
0
suzzara (MN)
Visita sito
quoto io certa gente proprio non la capisco, con dei nick così, magari sono poi buoni di postare uscite a go-go e lamentarsi che nessuno aderisce... mah... :omertà:

noooo .... non posto uscite a gogo ... ogni tanto chiedo info su giri o percorsi e per essere cordiale invito chi vuole ad unirsi ...... a volte avere un compagno oltre da supporto morale può essere anche utile in caso di disavventure ( meglio essere previdenti ) ... molte volte organizzo giri che poi non riesco a fare a causa del mio lavoro .... adesso c'è la sezione randagi ..anche se non ho ben capito come funziona, ho postato li le mie uscite ma non capisco se sono visibili a tutti o no ! :celopiùg:

Con un nome così mi sembra il minimo che tu sia solo! Scherzi a parte con la specy enduro puoi fare tutto senza problemi. Il percorso più facile lo trovi stando tutto a destra. A mio avviso il più divertente rimane il falco rosso, che imbocchi tenendo la sinistra alla partenza, e la fangosa che ti conviene farti spiegare in loco. Ti consiglio di fare anche la scaffa del gatto per la quale dovrai prendere il furgone all'arrivo della funivia. È impegnativa ma verente bella. La funivia apre alle 9.00.
Buon divertimento.

grazie ti saprò dire ! :prost:
 
Si si hai ragione eri alla partenza dello white shark...grazie mille!
Io di solito giro sempre con la maglia del forum così ci si può conoscere, ma come hai visto con 2 aspiranti 'downhiller' (come si definiscono i miei figli) si è + impeganti che fare la dh
Ti invio mp con la mia mail
Grazie mille!

Ciao, sono nuovo del forum, e da sabato vado a sestola con la famiglia.
Dici che il percorso che hai fatto sarebbe fattibile con mia miglie con un seggiolino con un bambino di 10 mesi ed io con mia fligla di 3 anni trainata con il trailgator?

Ho paura di far prendere paura a tutti e poi negarmi altre possibili future uscite.

Grazie
 

fedandgiampydh

Biker infernalis
16/5/07
1.904
2
0
Monterenzio
Visita sito
Bike
specialized
Ciao a tutti, martedì 16 vorrei andare al bikepark del Cimone per fare lightFR. Ho letto che i sentieri blu sono abbastanza facili.

Sapete darmi qualche consiglio su quali sentieri seguire !

La funivia apre alle 10:00 giusto ??

C'è qualcuno di voi martedì in zona ?? Io sono solo !!

ciao a tutti ..... :celopiùg:

inizia con il blu ,poi con una bike come la tua puoi fare anche la dh !!!!funivia aperta dalle ore 9,00 alle 18,00
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo