Cimone Bike Park

HAPLO Biker

Biker incredibilis
tutti i giorni, questa è l'ultima,e stà aperto fino a venerdì...me là detto la signora alla biglietteria.... mercoledì scorso!poi i week come già detto.
ciauz


non ho capito bene... :nunsacci: fino a questo venerdì... cioè venerdì 2 settembre compreso, rimane aperto ANCHE infrasettimanalmente come ad agosto ? cioè questo venerdì lo troverei aperto ? :cucù:
 

EDOXEDO

Biker superis
30/9/09
449
0
0
Cimone e dintorni
Visita sito
pure noi abbiamo chiuso con berceto, EDO ! preso da pian cavallaro con il 441 di collegamento... SPETTACOLO ! :duello:

bisogna postare di più le uscite sul forum così ci becca on the trail ! :celopiùg:

comunque grazie a massimo e matteo del noleggio, noi ieri oltre al suddetto berceto (pedalando da fanano in mattinata), ci siam fatti nell'ordine:
pino solitario
rio canalone
scalette (finalmente RICHIUSO al primo tentativo il doppio tornantino trial dello stellaro.... heh eh ehe he ehe hehe)

Il recupero in furgo su appuntamento davvero CHIRURGICO !!!!!!!! il furgone di Massi e matteo batte quello di pian del falco 4-0 SECCO ! :il-saggi:

e di contorno abbiamo infilato pure la nuova DH XX e un paio di volte l'interessantissimo "sloope trail" di lago ninfa !

a proposito, come Boic riesca a lasciar correre la bike sulla nuova XX, per me rimane un mistero... o NON ha fatto lo stesso trail o è un vero IDOLO della MTB, non di un altro pianteta, ma di un'altra galassia... ci sono ripidi da PAURAAAAAAAAAAAA che finiscono dentro a ganci secchi a destra o sinistra... se NON tieni frenato anche sul ripido... MUORI ! :smile:

una bella sfida comunque, mi è proprio piaciuta ! :duello:

Hai ragione, è che su non ho internet (mi disintossico, almeno là).

Il Berceto l'ho preso salendo da Sestola al Lago della Ninfa, poi il bel sentiero nella pineta che arriva alla 6 posti del Cimoncino.
Da Canevare sono rientrato a Sastola per la Superchina e la Tintoria, poi su dal camping, piscina, giardini pubblici, chiesa e sono sbucato in centro dove c'è la fontanella del forno... :celopiùg:

Complimenti per tutti i giri che hai fatto in giornata, ma il Pino e il Rio Canalone li hai presi salendo dalla Via dei Monti o furgonando da Passo Serre a scendere? :maremmac:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
...
Complimenti per tutti i giri che hai fatto in giornata, ma il Pino e il Rio Canalone li hai presi salendo dalla Via dei Monti o furgonando da Passo Serre a scendere? :maremmac:

no no, nei week-end massi e matteo di bike center cimone, ti vengono a prendere a montecreto e ti riportano a sestola, da lì prendi seggiovia e furgone pian falco e scendi di nuovo dal far west.

servizio compreso nel giornaliero. :cucù:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
non ho capito bene... :nunsacci: fino a questo venerdì... cioè venerdì 2 settembre compreso, rimane aperto ANCHE infrasettimanalmente come ad agosto ? cioè questo venerdì lo troverei aperto ? :cucù:

sì confermo... son stato sù questa mattina, e la signora della biglietteria ha confermato, poi ha aggiunto che la seggiovia di sestola..starà aperta nei week fino a metà ottobre!!!

:freeride: evviva i cricetismo...ps: così spero di riuscir finalmente a finir la taratura delle sospensioni del mio cariolo giallo!!:smile:

ciauz
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo