@scratera, aiuto!
Etrex 35 touch in panne.
Ciao, scusa se ti disturbo, avrei bisogno del tuo aiuto per il modello scritto sopra:
1) stamattina ho caricato un percorso fatto da un amico tramite
garmin Connect
2) scollegato il terminale dal pc tutto ok, cerco il percorso è tutto appare normale ma vedo che il chilometraggio della traccia è diverso rispetto a quanto vedo sul pc.
3) provo a ricollegare e ricaricare la traccia, poi stacco dal pc e la schermata dice: alimentazione tolta, proseguire con batteria? Dico si è da quel momento il terminale rimane fisso con la scritta garmin.
4) se provo a collegare pc non viene visto ma si accende con la solita scritta garmin fissa.
5) ho tolto e rimesso le batterie, alla ripartenza scritta garmin fissa.
6) se tengo premuto il tasto appare la scritta che chiede se resettare tutti i dati utente. Prima ho risposto NO ma si tornava alla scritta garmin fissa. Alla fine, esasperato ho premuto SI ma anche qua poi torna la scritta garmin. Ad un altro tentativo al posto della scritta in italiano, è apparsa quella in inglese ma non succede nulla.
7) ed ora? Sono disperato lo volevo usare questi giorni per fare percorsi che non conosco fuori zona. Puoi aiutarmi? Grazie ciao
Inviato dal mio
iPhone utilizzando MTB-MAG.com