Cima Carega dal Veneto

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dormiente

Biker popularis
13/1/09
45
0
0
37
Valpolicella (VR)
Visita sito
ciao a tutti,sono un neofita in questo campo,so di essere un pò fuori tipic,ma mi è venuto un dubbio proprio leggendo in questo forum...visto ke non conosco i vari percorsi descritti qui sul forum,ho visto ke inserite la cartografia per gps dei vari itinerari. cercando più info a riguardo ho scoperto ke esistono 2 tipi di gps i cartografici e i non cartografici,vorrei sapere come funzionano quelli non cartografici,immagino ke in questi non si possa inserire la cartografia dell'itinerario ke si vuole svolgere,ma allora come si riesce ad orientarsi per tenere il giusto percorso? e i cartografici come funzionano? voi quale mi consigliate di acquistare?
grazie per le risposte...
 

calderaro

Biker urlandum
2/11/06
575
0
0
Nord VI
Visita sito
ciao a tutti,sono un neofita in questo campo,so di essere un pò fuori tipic,ma mi è venuto un dubbio proprio leggendo in questo forum...visto ke non conosco i vari percorsi descritti qui sul forum,ho visto ke inserite la cartografia per gps dei vari itinerari. cercando più info a riguardo ho scoperto ke esistono 2 tipi di gps i cartografici e i non cartografici,vorrei sapere come funzionano quelli non cartografici,immagino ke in questi non si possa inserire la cartografia dell'itinerario ke si vuole svolgere,ma allora come si riesce ad orientarsi per tenere il giusto percorso? e i cartografici come funzionano? voi quale mi consigliate di acquistare?
grazie per le risposte...

sei molto fuori topic qui.
Vai in GPS e Cartografia e troverai tutte le risposte alle tue domande
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
la forestale di verona aveva detto che oltre rifugio scalorbi non si poteva andare. pertanto non si poteva scendere dalla val fraselle verso giazza.vero o falso

Non conosco le leggi vigenti in questa zona,di divieti non ne ho visti,i gestori dei rifugi non mi hanno mai fatto "osservazioni"in merito,per cui,via libera.......dando sempre la precedenza ai pedoni, salutando cordialmente ed evitando le derapate:spetteguless:.
 

Classifica mensile dislivello positivo