Cicloturismo, un uomo una donna e tre bambini in Francia

marcop

Biker superis
Bravo Leo,
che dirti in bocca al lupo mi pare superfluo, ho visionato parte della tua fantasmagorica attrezzatura ed una parte di questa panieri e portapacchi te li presto io volentieri cosi eviti di caricare le spalle alle povere bimbe (nonchè mie nipoti).
Ho visto che sei molto determinato e ti auguro con tutto il cuore che con questo viaggio, oltre al divertimento, lo svago, ed il riposo (forse questo sarà minimo :spetteguless:) tu possa ritrovare sopratutto la serenità coniugale.

Buona fortuna, anzi Buon vento e che spiri da dietro :smile:

Marco
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello

maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca
Grazie mille maxgemax, quelli sono i siti che avevo già visto ed a cui mi sono ispirato.

Una domanda (se non sono troppo indiscreto), perchè ti è saltato il piano di vacanza??

Purtroppo mia moglie ha perso il lavoro, quindi le vacanze sono state drasticamente revisionate in ottica risparmio! Molto interessanti anche le indicazioni che dà derthona viaggi nell'apposita sezione sul giro della loira.
Se ti preoccupa la stanchezza, guarda se nelle zone in cui passerai ci sono strutture alberghiere, in Francia costano veramente poco, tipo Kyriad, Formula1, Bonsai Hotel, Ibis etc, oltre a stanze che normalmente si trovano lungo le strade.
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
@ maxgemax mi dispiace per quel che è successo a tua moglie.

ti ringrazio per la dritta su derthona viaggi.

Per quel che riguarda la stanchezza (vocabolo che non esiste nel mio dizionario privato, ma purtroppo è in prima pag. su quello della mia ex moglie) non mi preoccupo, però terrò presente le tue dritte a riguardo delle strutture alberghiere, tipo Kyriad, Formula1, Bonsai Hotel, Ibis.
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
hai trovato una soluzione??
che ne dici di questa?!:nunsacci:!!
[url]http://www.decathlon.it/IT/lanterna-torcia-combi-led-68618548/[/URL]
qui sul forum ne parlano addirittura nella sezione 24h per quanto riguarda le luci!!!!!

AVEVO VISTO UNA COSA SIMILE DELLA FERRINO, MA MI SEMBRA MOLTO PESANTE, COMUNQUE ALLA FINE CREDO CHE PRENDERò UNA COSA SIMILE.

gRAZIE, SEI VERAMENTE GENTILE E DISPENSATRICE DI CONSIGLI!!!:i-want-t:


P.s. scusate se ho scritto maiuscolo (mi dicono che in un forum equivale ad urlare) é stato un errore
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Bici_e_carrellino.JPG


Questi sono la bici ed il nuovo carrellino, con cui effettuerò il viaggio!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo