Ciclociogga MTB

stella 77

Biker novus
27/8/14
12
0
0
plus.google.com
Mlv, peppone, presidente come sempre ottima scelta
grazie a tutti i partecipanti x la bellissima mattinata
giro divertente e scorci di Sardegna meravigliosi
*TORR come sempre preparatissimo e ligio al dovere[/QUOTE

pienamente d accordo con angoland peppone emmelevu ..bel panorama bel giro bella compagnia ..grazie a tutti x i consigli e la pazienza

:bum-bum-:
Ciao si cmq sono di ss , ma tu sei l unica donna? Ma nn li rallenti? O sei una super allenata! Io con soli uomini nn ci sarei mai uscita da sola , per vari motivi ... ma ho notato che c eri tu , e mi sono"unità" nn ancora ma lo farò presto
 

il peppone

Biker serius
18/8/12
202
1
0
46
sassari
Visita sito
Ciao si cmq sono di ss , ma tu sei l unica donna? Ma nn li rallenti? O sei una super allenata! Io con soli uomini nn ci sarei mai uscita da sola , per vari motivi ... ma ho notato che c eri tu , e mi sono"unità" nn ancora ma lo farò presto
Tranquilla per tutti i tuoi dubbi se ci rallenti noi aspettiamo, la nostra filosofia è si esce insieme e si rientra insieme sempre e comunque, Michela al momento è l unica donna non credo che si stia trovando male visto che è già alla quarta uscita mi pare e chiede sempre se qualcuno è disponibile x una pedalata..... Il discorso di non fidarti purtroppo dipende solo da te e nessun altro.

Prova a ragionare in questo modo: secondo te se fai un uscita con 15uomini e 2 donne se avessimo brutte intenzioni cambierebbe molto dal fatto che sei sola?

Hai mai sentito di molestatori seriali che addescano le loro vittime su un forum di MTB?

Non nego che aulin è un molestatore ma ai me se la prende sempre con i maschietti del gruppo[emoji12]

Come ultimo dettaglio nel gruppo abbiamo poliziotti carabinieri dottori agronomi fancazzisti (aulin) ecc.

Ad ogni modo se ci vuoi conoscere con un aperetivo si può sempre fare....sappi che l ultima arrivata paga[emoji16] [emoji16] [emoji16]
 

lei

Biker novus
2/7/14
30
0
0
sassari
Visita sito
Ciao si cmq sono di ss , ma tu sei l unica donna? Ma nn li rallenti? O sei una super allenata! Io con soli uomini nn ci sarei mai uscita da sola , per vari motivi ... ma ho notato che c eri tu , e mi sono"unità" nn ancora ma lo farò presto

ebbene si, sono l'unica donna...per ora...ma non per molto spero:)...non sono super allenata, ed infatti ovviamente li rallento, per cui con loro faccio i giri più semplici, e cmq come ti ha detto [MENTION=9945]Peppone[/MENTION] la filosofia del gruppo é: " tutti insieme", per cui mi aspettano sempre, visto che sono sempre l'ultima:roll:
ps. se ti va possiamo accordarci per fare un giro..o se preferisci prima conoscere il gruppo ci si accorda per un aperitivo:)
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Grazie a tutti per il "giro del fioretto", che, in considerazione della combinazione lunghezza/tipo percorso/dislivello mi sono permesso di rinominare "il giro del fiorotto". :smile:

Ho scaricato da runtastic la traccia .gpx
Se avete piacere di riceverla, mandatemi indirizzo email in mp ... e ve la mando.

In sintesi:
da Tempio Pausania a Castelsardo (Lu Bagnu)
panorami eccezionali
prevalentemente fuoristrada
lunghezza 70.4 km
dislivello 1585 mt
media 13.4 km/h (credo che i più veloci, tenendo conto delle pause di attesa, abbiano fatto intorno a 15-17 km/h)
consumo calorico (su miei dati) 4079 kcal

Standing ovation per i ciugghitti. :}}}:
Un particolare segno di apprezzamento per la correttezza del gruppo e per la pazienza dei più veloci nelle attese in cima alle salite.
La prossima uscita la vado a fare a Pavia, dove la salita più tosta è il cavalcavia che passa sopra alla Milano-Genova. :smile:

P.S. attendiamo le foto postate dal Presidente

P.P.S.
Ahhh ... dimenticavo, più o meno i 70.4 km erano così suddivisi:
35 km di salita
35 km di discesa
0.4 km di pianura
:rosik::smile::rosik::smile::specc:
 

Angoland

Biker popularis
18/5/14
97
0
0
sassari
Visita sito
Quoto il mega piattone di pasta
...ma perché c'eravate anche voi??? Azz ecco chi mi alzava la polvere davanti!!
stella ti aspettiamo con trepidazione anche xche iniziano a spargersi dubbi inquietanti sulla tua esistenza nella chat!
consiglio: sostituisci la parola caffè con la parola birretta e ti passiamo anche a prendere! !
 

aulin74

Biker superis
26/2/12
397
1
0
sassari
Visita sito
Bike
mondraker
Grazie a tutti per il "giro del fioretto", che, in considerazione della combinazione lunghezza/tipo percorso/dislivello mi sono permesso di rinominare "il giro del fiorotto". :smile:

Ho scaricato da runtastic la traccia .gpx
Se avete piacere di riceverla, mandatemi indirizzo email in mp ... e ve la mando.

In sintesi:
da Tempio Pausania a Castelsardo (Lu Bagnu)
panorami eccezionali
prevalentemente fuoristrada
lunghezza 70.4 km
dislivello 1585 mt
media 13.4 km/h (credo che i più veloci, tenendo conto delle pause di attesa, abbiano fatto intorno a 15-17 km/h)
consumo calorico (su miei dati) 4079 kcal

Standing ovation per i ciugghitti. :}}}:
Un particolare segno di apprezzamento per la correttezza del gruppo e per la pazienza dei più veloci nelle attese in cima alle salite.
La prossima uscita la vado a fare a Pavia, dove la salita più tosta è il cavalcavia che passa sopra alla Milano-Genova. :smile:

P.S. attendiamo le foto postate dal Presidente

P.P.S.
Ahhh ... dimenticavo, più o meno i 70.4 km erano così suddivisi:
35 km di salita
35 km di discesa
0.4 km di pianura
:rosik::smile::rosik::smile::specc:

Emme mandami in pvt la mail così ti invio il link di google+ e ti guardi e ti scarichi le foto che più ti aggradano. Purtroppo la foto iniziale è di uno strano essere che marca il territorio :-D :-D
SUl forum non le so pubblicare :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Grazie per l'apprezzamento...ti posso assicurare che è reciproco e che, a votazione unanime, sei stato nominato amministratore delegato dei ciugghitti!! Adesso i loro 'apprezzamenti' e la loro attenzione si sposterà da me a te...che culo!! :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
consiglio: sostituisci la parola caffè con la parola birretta e ti passiamo anche a prendere! !

voci giornalistiche accreditate affermano che la quota di mercato della Birra Ichnusa abbia avuto una chiara impennata dopo la nascita del famoso gruppo ciclistico "Ciclociogga MTB" (l'acronimo MTB venne creato quando, alla domanda del giornalista "gradisce un bicchiere di latte?" uno dei soci fondatori rispose: "Mi Tengo la Birra").:smile:
 

aulin74

Biker superis
26/2/12
397
1
0
sassari
Visita sito
Bike
mondraker
voci giornalistiche accreditate affermano che la quota di mercato della Birra Ichnusa abbia avuto una chiara impennata dopo la nascita del famoso gruppo ciclistico "Ciclociogga MTB" (l'acronimo MTB venne creato quando, alla domanda del giornalista "gradisce un bicchiere di latte?" uno dei soci fondatori rispose: "Mi Tengo la Birra").:smile:

ci siamo anche dovuti trattenere per evitare di fare una cattiva figura davanti all'amministratore!!! :-D :-D :-D
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Emme mandami in pvt la mail così ti invio il link di google+ e ti guardi e ti scarichi le foto che più ti aggradano. Purtroppo la foto iniziale è di uno strano essere che marca il territorio :-D :-D
SUl forum non le so pubblicare :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Grazie per l'apprezzamento...ti posso assicurare che è reciproco e che, a votazione unanime, sei stato nominato amministratore delegato dei ciugghitti!! Adesso i loro 'apprezzamenti' e la loro attenzione si sposterà da me a te...che culo!! :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Mandato mp con email

Se ti è utile, per allegare una foto ai messaggi sul forum basta clikkare sulla graffetta che trovi in alto a destra quando stai scrivendo il messaggio.

Sono contento per l'apprezzamento. Per quanto invece riguarda gli incarichi formali ... ti comunico che (a tua insaputa ed a votazione popolare unanime per acclamazione) sei stato riconfermato ieri come presidente, ammistratore unico e direttore generale, con tutte le deleghe e "gli apprezzamenti del caso". :smile:
 

aulin74

Biker superis
26/2/12
397
1
0
sassari
Visita sito
Bike
mondraker
Mandato mp con email

Se ti è utile, per allegare una foto ai messaggi sul forum basta clikkare sulla graffetta che trovi in alto a destra quando stai scrivendo il messaggio.

Sono contento per l'apprezzamento. Per quanto invece riguarda gli incarichi formali ... ti comunico che (a tua insaputa ed a votazione popolare unanime per acclamazione) sei stato riconfermato ieri come presidente, ammistratore unico e direttore generale, con tutte le deleghe e "gli apprezzamenti del caso". :smile:

:specc::rosik::nunsacci::i-want-t::i-want-t::smile::smile::smile::smile::smile:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
EmmeElleVù ci manchi tu!!


Sent from my iPad using Tapatalk

Mancano anche a me tutti i ciugghitti :cry: davvero un bel gruppo con cui uscire in bici senza ambizioni agonistiche, senza paranoie e per puro divertimento o-o

Ma ci si rivede senz'altro; durante l'inverno (quando qui in Brianza il tempo diventa troppo freddo per pedalare, io magari vengo a Stintino una settimana per recuperare 500 km ... se no addio obiettivo dei 10.000 km/anno).

Se no, io sabato probabilmente vado dalle parti di Montevecchia con la mtb a fare questa discesa ... se vi volete aggregare ...:
https://www.youtube.com/watch?v=AUHtwbK9cSQ
(oh ... non alle velocità del tizio del filmato eh; potete prendere la velocità che vedete sul suo contakm, dividete per 2 e moltiplicate per 0,5 ... e più o meno ottenete la mia :smile:).

Oppure domenica prendo la bdc e probabilmente vado al Lago di Como (Lecco, Asso e magari Ghisallo). Organizzate una trasferta? Ah già ... ma voi niente bdc !!! :hahaha:

P.S. nel frattempo ... vi leggerò senz'altro
 

sebino

Biker novus
3/7/10
28
0
0
Sassari
Visita sito
Ciao grande Emmellevu!!!!!
Non so se ti ricordi di me....sono un Ciugghitto che ha pedalato con te da Tempio a Castelsardo!!!!!!
Se riesci a venire dalle nostre parti in un periodo climaticamente favorevole (meno caldo!!!) mi piacerebbe accompagnarti all'Asinara per farti salire sulla cima più alta dell'isola.
Fatti sentire, a presto!!!!!
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ciao grande Emmellevu!!!!!
Non so se ti ricordi di me....sono un Ciugghitto che ha pedalato con te da Tempio a Castelsardo!!!!!!
Se riesci a venire dalle nostre parti in un periodo climaticamente favorevole (meno caldo!!!) mi piacerebbe accompagnarti all'Asinara per farti salire sulla cima più alta dell'isola.
Fatti sentire, a presto!!!!!

E ci mancherebbe che non mi ricordassi.

Prima o poi la facciamo senz'altro l'Asinara insieme !!! (magari se evitiamo proprio la cima più alta è meglio eh ... :smile:).

P.S. Viva la pianura Padana e il tavoliere delle Puglie :hahaha:
 

aulin74

Biker superis
26/2/12
397
1
0
sassari
Visita sito
Bike
mondraker
E ci mancherebbe che non mi ricordassi.



Prima o poi la facciamo senz'altro l'Asinara insieme !!! (magari se evitiamo proprio la cima più alta è meglio eh ... :smile:).



P.S. Viva la pianura Padana e il tavoliere delle Puglie :hahaha:


Bravo Emme..meno male che hai detto che ti ricordavi...sai lui è Buddusoino e ti metteva alla prova. Se avessi risposto negativamente, al tuo ritorno ti avrebbe rapato come lui!!!!! :-)


Sent from my iPad using Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo