Cicloamatori Lucera

ciro gigli

Biker superis
24/10/12
398
0
0
lucera
Visita sito
pavuluccio ma stai scorazzando su a bologna o no,allenati perche quando scendi so mazzatttttt
images
 

ciro gigli

Biker superis
24/10/12
398
0
0
lucera
Visita sito
all'incrocio a sinistra per monte calvello? coseme e rientro via foggia, pensa che ormai la bici và da sola, tutte le uscite con gli stradisti le ho fatte in quella direzione, non ti mancano il cornacchia, il pagliarone ecc.?

haha vorresti andare su in montagna,aspetta e ancora presto,calmati pasquale non ti possiamo mantenere piu,domenica andiamo a monte calvello hahaha
MTB-cima-montagna.jpg
 

pasqualeg66

Biker popularis
26/7/08
95
0
0
Puglia
Visita sito
uèè fiorellino, a chi dai e chi prometti, mo che viene pavluccio (che sentendosi dire quelle cose non dormirà la notte pur di allenarsi) sono azzi tuoi.... se domenica porti l'amica tua ciclista non è che ci dispiaccia, il problema è che ci sfrachina a tutti quanti noi e a quella banda di scavizacan che parte dal piazzale della villa
 

ciro gigli

Biker superis
24/10/12
398
0
0
lucera
Visita sito
uèè fiorellino, a chi dai e chi prometti, mo che viene pavluccio (che sentendosi dire quelle cose non dormirà la notte pur di allenarsi) sono azzi tuoi.... se domenica porti l'amica tua ciclista non è che ci dispiaccia, il problema è che ci sfrachina a tutti quanti noi e a quella banda di scavizacan che parte dal piazzale della villa

Hahaha, domani e guerrrrrrrrrrrr
 

pasqualeg66

Biker popularis
26/7/08
95
0
0
Puglia
Visita sito
allora? oggi 11 febbraio che si fà?

Ieri doveva essere defaticamento almeno per chi è uscito domenica, in effetti in villa ho visto un biker, faceva però lo slalom tra gli alberi (alle 2 del pomeriggio ci si inventa di tutto); a parte lui che incontro abitualmente non mi è sembrato di vedere nessun altro, non è che quest'anno va tutto a carte quarantotto!!

Per quanto mi riguarda oggi per la festa della madonna di Lourdes vado in preghiera, magari mi si apriranno gli occhi ed eviterò ulteriori cadute deficienti.
 

ciro gigli

Biker superis
24/10/12
398
0
0
lucera
Visita sito
allora? oggi 11 febbraio che si fà?

Ieri doveva essere defaticamento almeno per chi è uscito domenica, in effetti in villa ho visto un biker, faceva però lo slalom tra gli alberi (alle 2 del pomeriggio ci si inventa di tutto); a parte lui che incontro abitualmente non mi è sembrato di vedere nessun altro, non è che quest'anno va tutto a carte quarantotto!!

Per quanto mi riguarda oggi per la festa della madonna di Lourdes vado in preghiera, magari mi si apriranno gli occhi ed eviterò ulteriori cadute deficienti.

pasqualeg66 e stai piu'attentooooooo
Best-of-crash-Mountain-Bike.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo