• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cicloamanti di Sulmona.

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
51
Valle Peligna
Visita sito
Sto aspettando l'adattore per il disco da 200! Se non arriva entro stamattina, oggi ti rimonto tutto perchè, altrimenti, rischio di non potertela ridare per giovedì.
Mi spiace ma almeno il freno post ora va davvero bene :8):
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
coyote irrequieto ha scritto:
Sto aspettando l'adattore per il disco da 200! Se non arriva entro stamattina, oggi ti rimonto tutto perchè, altrimenti, rischio di non potertela ridare per giovedì.
Mi spiace ma almeno il freno post ora va davvero bene :8):

...va bene anche venerdì in mattinata... passa Endino_il_Postino o-o

p.s. hai ordinato 2 adattatori ?!?..e il pistone che aveva fatto ?!?
 

BBKR

Biker superis
1/7/03
496
0
0
Sulmona AQ
Visita sito
X stasera!

Se piove nn si fa niente! ma se nn piove l appuntamento rimane quello!

Micro gia lo sa! Avviso gazza e snakeman che nn vedrannno sicuramente il forum x stasera mentre coyote se lo vede qua xke nn cia niente da fa!


AHHAHA
 

BBKR

Biker superis
1/7/03
496
0
0
Sulmona AQ
Visita sito
Pianifichiamo un po la settimana

giovedi pomeriggio si va alla pista con le bike chi puo( forse io no in bike perke ancora rotta ,e'da vedere,spero nel buon coyote) cmq la keeper ,il trattorello di gazza, se se la ente anche coyote se nn gli fa male la spalla e fabbrizio devo vede se sta a lavora' posso veni a prova!

venerdi sera se po streetta,ve devo fa vede un po di cose nuove! Partecipanti... io e gazza,forse snakeman, micro penso di si, coyote riprende stavolta e se nn gli fa male la spalla vieni col suo bolideeeee, abbiamo un venerdi da recuperare!

Domenica se la pista la riusciamo bene attrezza giovedi si po anda la senno ci sta il canalone la mattina e la pista la finiamo il pomeriggio!

Chi ce ,chi no?? altre idee????


Ciauuuuuzzzzz
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
51
Valle Peligna
Visita sito
Ma scrivi così anche quando fai i compiti in classe d'italiano? Non ho capito niente!
Cmq...giovedì alle 14:30 si va alla cava. Fabrizio probabilmente ci raggiunge un po' più tardi perchè fa la notte (stacca alle 6:00) e quindi deve dormire un po'. Se la mia spalla migliora, ma non credo, verrò in bici. Venerdì sera si può streettare, ammesso che non piova come la settimana scorsa. Se la mia spalla non è ancora apposto farò il cameraman. Il mio bolide a la BMX? La tua bici in settimana dovrebbe essere pronta. Il mio dovere oggi l'ho fatto, ora sta alla Mavic e ai corrieri. Domenica, canalone e/o cava? Bho!
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
Ok allora domani in cava di primo pomeriggio, io andrò in bici almeno testerò il percorso, credo che coyote venga in auto, più tardi lo chiamerò per conferma.
Domattina nuove informazioni.

Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo