sono simon del sportclub meranla barbara non sta correndo per un poroblema alla gola.
invece la lazzero sta correndo per la mia squadra.
non dimentichiamo martino fruet che fara tutta la stagione di ciclocross
ci 6 sim?
sono simon del sportclub meranla barbara non sta correndo per un poroblema alla gola.
invece la lazzero sta correndo per la mia squadra.
non dimentichiamo martino fruet che fara tutta la stagione di ciclocross
ci 6 sim?
Stai correndo pure tu Michi?
Magari mi sbaglio, ma secondo me è molto più facile far collimare cross + MTB piuttosto che strada + cross. Nella MTB cross country al massimo le gare sono da 2 ore, contano molto tecnica e forza espoliva come nel cross, mentre per la strada ci sono gare da 6 ore, quindi conta molto ma molto più fondo. Prepararsi per il cross e per la strada credo sia molto diverso. Per questo a Pechino vedrei meglio Fontana e Cominelli, perchè se fai strada per 6 mesi i ritmi di gara cambiano sono diversi e secondo me perdi l'esplosività e l'aggressività necesseria nella gare relativamente brevi come il cross e la MTB xc.
Be .... sarebbe la SVOLTA o almeno l'inizio. Speriamo, il punto è che le gare vanno trasmesse in TV e non solo su telecucuzzolodellamontagna alle 23.45, ma almeno su RAI sport satellite ( meglio sarebbe RAI TRE ). Ti faccio un esempio. Tre anni fa non sapevo nemmenno cosa fosse il 6 nazioni di Rugby, poi LA7 ha cominciato a trasmettere le partite in diretta, a spiegare le regole a far conoscere i giocatori ( cosa fondamentale perchè per seguire uno sport ed appassionarti ti devi immedesimare e soffrire per e con l'atleta ) be ora non vedo l'ora di sabato prossimo perchè ricomincia appunto il 6 nazioni.
In Italia il Franzoi è quello più futuribile per vincere una Roubaix
no no ho appena operato il setto nasale ancora riposo assoluto per 3 settimane
Franzoi e Ballan , ma anche Savini dalla CSF Navigare adora il Pavè e le Grandi Corse del Nord.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?