al di là di tutte la considerazioni che stiamo facendo (suv, mini, tronchesi, mezzi "nobili" e meno nobili, lingue morsicate ecc ecc) un bel po' di pagine fa (post n°12, 24, 25) ho posto (rivolgendomi a meki che ha aperto il topic, ha postato il video ed era materialmente presente allo svolgersi dei fatti nonché, credo, facente parte di CM) delle domande piuttosto precise per sapere cosa era stato fatto in concreto per dare "un senso" ed una conclusione degna (di un paese... civile?!) ad una vicenda vergognosa come questa.
non mi riferisco tanto alle mie considerazioni (su cui due paroline forse sarebbe il caso di spenderle) ma proprio alle domande specifiche riguardanti al come legalmente (come singoli cittadini, e ciclisti ed anche collettivamente ed ancorpiù come militanti di CM) si stia affrontando la questione e quali siano/siano stati gli sviluppi di questa brutta storia.
non ho (e non abbiamo) per il momento avuto risposte, purtroppo... mi auguro di cuore non sia finita a tarallucci e vino come (amaramente) pronosticavo (se non si fossero fatti certi "passi"...).
ciao
Cesare
da cosa deduci che meki fosse presente ? Secondo me ha solo riportato un link di un video su youtube e linkato da tanti altri siti e ha riportato virgolettando un testo scritto da altri (credo).