ho sentito la notizia ieri nel TG delle 13, inoltre ci sono passato proprio stamattina... purtroppo ha perso la vita un ragazzo di soli 15 anni
Ragazzi. Domani arriva il mio Canyon. Trepidante attesa.........
p.s. per chi organizza giri in moto, accettate anche Guzzisti ? :)
Ragazzi. Domani arriva il mio Canyon. Trepidante attesa.........
Ciao Maurizio.
Se riesco lo monto tra domani sera e dopodomani..montare una bdc è abbastanza veloce rispetto alla mtb...Vediamo poi se uscire in bdc sabato o domenica, Ghisallo...
Invece no, ti frego. Se lo faccio voglio salire da Erba. Sto periodo sto facendo tante salite secche e ripide ma mi mancano quelle lunghe. Devo fare un po' di forza e da Erba c'è da spingere un po' di rapportoni, oltretutto io è proprio su ste salite che faccio più fatica. Quindi perché no....
Ciao Maurizio.
Se riesco lo monto tra domani sera e dopodomani..montare una bdc è abbastanza veloce rispetto alla mtb...Vediamo poi se uscire in bdc sabato o domenica, Ghisallo...
Per fortuna per me è spesso Natale, son sincero e fortunato.Arrivato lo scatolone?
Dai ... confessa che eri come un bimbo a Natale quando scarta i regali sotto l'albero?
Potete fari i 240 km/h annui. Ovvero raggiungerli almeno una volta. Io ho già dato, milza e altro
Per fortuna per me è spesso Natale, son sincero e fortunato.
Vi allego la prima foto, domani assemblo e vedo se tenere il nastro bianco o metterlo nero
Per fortuna per me è spesso Natale, son sincero e fortunato.
Vi allego la prima foto, domani assemblo e vedo se tenere il nastro bianco o metterlo nero
Durante alcune uscite in pista sono andato molto oltre i 240km/h. Ed anche io ho già dato...ma mi tocco...
Incredibile ma vero: sabato e' bello il tempo
Rilancio idea di uscita lunga con colazione al sacco con partenza tra le 9 e le 10 e rientro nel pomeriggio
Così si potrebbe andare un po' più lontano del solito
Per esempio:
Ciclabile dell'Adda
Salita al monte Barro
Colazione al sacco
Perego e salita a Montevecchia
Rientro da Osnago
Oppure dite voi
sabato ho una riunione pallavolistica (l'ennesima) alle 14, credo che farò un giro in bdc con rientro non più tardi delle 13!!!