Ciclisti di Vimercate e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Assente ragazzi...io spero migliori domani....
Al momento resto al servizio casa...

:-)) buon giretto

niente bici stamattina, né fango né acqua, solo una "leggera" sgambata di corsa, almeno nelle intenzioni, che poi si sono tramutate in 14 km in quasi 1h e 15 minuti... umidità spaventosa, freddino soltanto all'inizio ma poi il berretto leggero che avevo in testa mi dava quasi fastidio e l'ho tolto per gli ultimi 5-6 km!!!
 

das79

Biker serius
14/9/14
257
1
0
Vimercate
Visita sito
niente bici stamattina, né fango né acqua, solo una "leggera" sgambata di corsa, almeno nelle intenzioni, che poi si sono tramutate in 14 km in quasi 1h e 15 minuti... umidità spaventosa, freddino soltanto all'inizio ma poi il berretto leggero che avevo in testa mi dava quasi fastidio e l'ho tolto per gli ultimi 5-6 km!!!


Grande!!! Alla faccia della sgambatina...

Io ho sbirciato alle 9 e son tornato a letto.
Tempo indegno x noi riders...
Era un controsenso uscire, sono sceso ho fatto 2 coccole e un saluto alla biga e spero di usarla la prox settimana!

:-))
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Grande!!! Alla faccia della sgambatina...

Io ho sbirciato alle 9 e son tornato a letto.
Tempo indegno x noi riders...
Era un controsenso uscire, sono sceso ho fatto 2 coccole e un saluto alla biga e spero di usarla la prox settimana!

:-))

Ma non esagerateeeee! Ieri faceva quasi caldo...e W IL FANGO!! Ho superato [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] mentre lui è rimasto "invischiato" in una palude:hahaha:
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
niente bici stamattina, né fango né acqua, solo una "leggera" sgambata di corsa, almeno nelle intenzioni, che poi si sono tramutate in 14 km in quasi 1h e 15 minuti... umidità spaventosa, freddino soltanto all'inizio ma poi il berretto leggero che avevo in testa mi dava quasi fastidio e l'ho tolto per gli ultimi 5-6 km!!!
Eh eh... anch'io stamane invece di sfidare in bdc il tempo incerto ho preferito seguire la mugliera podalica nel suo allenamento podologo.
Risultato: 10 km in 54'00". Facendo i conti, 5'24" al km, mentre tu a quanto pare hai tenuto una media di 5'21".

Manca poco... :arrabbiat: (ed io sono senza allenamento specifico! :il-saggi:)
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Eh eh... anch'io stamane invece di sfidare in bdc il tempo incerto ho preferito seguire la mugliera podalica nel suo allenamento podologo.
Risultato: 10 km in 54'00". Facendo i conti, 5'24" al km, mentre tu a quanto pare hai tenuto una media di 5'21".

Manca poco... :arrabbiat: (ed io sono senza allenamento specifico! :il-saggi:)

14 km in 1h 14' 14" passo 5'18" al km...


:il-saggi:
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Ciao a "tuc",

domani mi arrivano i fari per uscite in notturna....
Temo di aver esagerato coi "lumen" ma, di notte vedo veramente poco...
Spero ci sia qualche "pazzoide" che si aggrega [EMAIL=" [MENTION=6129]carlao[/MENTION]" [MENTION=6129]carlao[/MENTION][/EMAIL]??
Il mio obiettivo, è fare, almeno, un'uscita in settimana oltre a quella del week-end.
Che ne pensate?
 

das79

Biker serius
14/9/14
257
1
0
Vimercate
Visita sito
Ciao a "tuc",

domani mi arrivano i fari per uscite in notturna....
Temo di aver esagerato coi "lumen" ma, di notte vedo veramente poco...
Spero ci sia qualche "pazzoide" che si aggrega carlao" @carlao??
Il mio obiettivo, è fare, almeno, un'uscita in settimana oltre a quella del week-end.
Che ne pensate?


Io mi aggrego sicuramente, ho materiale a casa, 2 fari con un po di led sopra recuperati.... non so quanti lumen... le usavano per ciaaspolate in notturna.... ma diciamo ci provo volentieri prima dell'acquisto...

Ottima idea implementare uscite notturne settimanali con quelle del week... :-?

Non vedo l'ora.... sta sera cambio pile ed esco verso le 22 a provare la luminosità....

Yeppa!!!!
:i-want-t:
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Ciao a "tuc",

domani mi arrivano i fari per uscite in notturna....
Temo di aver esagerato coi "lumen" ma, di notte vedo veramente poco...
Spero ci sia qualche "pazzoide" che si aggrega carlao" @carlao??
Il mio obiettivo, è fare, almeno, un'uscita in settimana oltre a quella del week-end.
Che ne pensate?

io ci sono tranne i lunedì, mercoledì e venerdì per allenamenti/partite...


ps: ho la ruota posteriore ai "box", causa probabile problema al cuscinetto :cry:
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Io mi aggrego sicuramente, ho materiale a casa, 2 fari con un po di led sopra recuperati.... non so quanti lumen... le usavano per ciaaspolate in notturna.... ma diciamo ci provo volentieri prima dell'acquisto...

Ottima idea implementare uscite notturne settimanali con quelle del week... :-?

Non vedo l'ora.... sta sera cambio pile ed esco verso le 22 a provare la luminosità....

Yeppa!!!!
:i-want-t:

Ottimo....!!
Appena mi arrivano....vi faccio sapere che ci organizziamo...
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Ma per chi c'è sabato, ci facciamo un "monte canto" col percorso della scorsa volta??
 

caino01

Biker popularis
17/3/12
88
0
0
Monza
Visita sito
Ragazzi scusate l'intrusione, vorrei sapere da voi in zona Monza e dintorni un buon meccanico mtb ,anche privato che ami il suo lavoro..anche persone che non l'ho fanno di mestiere anche solo per hobby...se ne conoscete qualcuno..potete mettermi in contatto o farmelo conoscere, vi ringrazio in anticipo
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ragazzi scusate l'intrusione, vorrei sapere da voi in zona Monza e dintorni un buon meccanico mtb ,anche privato che ami il suo lavoro..anche persone che non l'ho fanno di mestiere anche solo per hobby...se ne conoscete qualcuno..potete mettermi in contatto o farmelo conoscere, vi ringrazio in anticipo

Io ho usato diversi meccanici della zona, ma direi nessuno con il profilo che chiedi tu. Se lo trovi, interessa anche a me :spetteguless:
 

Velocross

Biker serius
6/3/11
185
0
0
Cassano d'Adda
Visita sito
Ragazzi scusate l'intrusione, vorrei sapere da voi in zona Monza e dintorni un buon meccanico mtb ,anche privato che ami il suo lavoro..anche persone che non l'ho fanno di mestiere anche solo per hobby...se ne conoscete qualcuno..potete mettermi in contatto o farmelo conoscere, vi ringrazio in anticipo

il mese scorso ho avuto proprio questa buona impressione (=amo il mio lavoro, e sono molto corretto)
ma ho solo comprato una gomma - poi ero tornato a chiedere per abbigliamento invernale, m'ha spiegato bene e non ha voluto "rifilarmi" niente, m'aveva detto ritorna con le scarpe per prendere la misura esatta dei copriscarpa

il negozio è grande e ben visibile, sul viale delle industrie, dopo lo stadio Brianteo prosegui verso Sesto S.G., passi davanti al cimitero poi ci sono i fuori i camper, poi scendi nel sottopasso e quando risali fuori si vede il negozio sulla SX prima della salita

...o magari sono proprio quelli che vorresti cambiare :mrgreen:

good luck :prost:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
il mese scorso ho avuto proprio questa buona impressione (=amo il mio lavoro, e sono molto corretto)
ma ho solo comprato una gomma - poi ero tornato a chiedere per abbigliamento invernale, m'ha spiegato bene e non ha voluto "rifilarmi" niente, m'aveva detto ritorna con le scarpe per prendere la misura esatta dei copriscarpa

il negozio è grande e ben visibile, sul viale delle industrie, dopo lo stadio Brianteo prosegui verso Sesto S.G., passi davanti al cimitero poi ci sono i fuori i camper, poi scendi nel sottopasso e quando risali fuori si vede il negozio sulla SX prima della salita

...o magari sono proprio quelli che vorresti cambiare :mrgreen:

good luck :prost:

Quello che hai descritto e' Bicimania
 

caino01

Biker popularis
17/3/12
88
0
0
Monza
Visita sito
il mese scorso ho avuto proprio questa buona impressione (=amo il mio lavoro, e sono molto corretto)
ma ho solo comprato una gomma - poi ero tornato a chiedere per abbigliamento invernale, m'ha spiegato bene e non ha voluto "rifilarmi" niente, m'aveva detto ritorna con le scarpe per prendere la misura esatta dei copriscarpa

il negozio è grande e ben visibile, sul viale delle industrie, dopo lo stadio Brianteo prosegui verso Sesto S.G., passi davanti al cimitero poi ci sono i fuori i camper, poi scendi nel sottopasso e quando risali fuori si vede il negozio sulla SX prima della salita

...o magari sono proprio quelli che vorresti cambiare :mrgreen:

good luck :prost:


è proprio bicimania a 500 metri da casa mia
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Si potrebbe anche fare (pur di non avere l'assillo del tempo di rientro, visto che il percorso di avvicinamento è abbastanza lunghetto) ma la prima domanda è: chi c'è sabato?
Per me ok..e presente.
se facciamo tardi, al solito mi sgancio. Magari partiamo prima se centro il luogo�😀
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.310
52
0
Brianza
Visita sito
Ragazzi scusate l'intrusione, vorrei sapere da voi in zona Monza e dintorni un buon meccanico mtb ,anche privato che ami il suo lavoro..anche persone che non l'ho fanno di mestiere anche solo per hobby...se ne conoscete qualcuno..potete mettermi in contatto o farmelo conoscere, vi ringrazio in anticipo

Io ne conosco uno bravo a Bussero,è un po' caro ma lavora bene,se ti interessa ti mando mp
Ciao!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo