Io ribadisco che forse è meglio usare il ferro da strada. Infatti tra una mezz'ora penso di uscire verso la Villa. Destinazione sconosciuta, comunque ritorno prima delle 13.
Io esco in mtb verso le 9.30
Sara' per la prossima
Io ribadisco che forse è meglio usare il ferro da strada. Infatti tra una mezz'ora penso di uscire verso la Villa. Destinazione sconosciuta, comunque ritorno prima delle 13.
strade piuttosto bagnate e piene di foglie, in cui si deve prestare la massima attenzione!!!
Uscito con l'idea di andare a Lecco a bere il caffè, ho fatto Cagliano, Barro, Ello, beverella e rientro. 70km e 1200 m di dislivello... Alla faccia del giro Easy. Eravamo in 2 in bdc e 4 in mtb 29, andavano più di me in bdc. Salita e soprattutto discesa dal Barro in ciclocross!
Ragazzi io oggi 2 h di pronto soccorso x la popa e 3 punti in fronte...
Nel frattempo ho ordinato le continetal x-king e mountain king tanto grip x l inverno.
Sabato o domenica se va tutto liscio le provo!!!
Alla fine sono uscito alle 11.00 e sono rientrato alle 16.00. Anche per prendere le temperature più miti.
Mi spiace che non sia venuto nessuno in mtb perchè oggi è stata una giornata davvero spettacolare:
- non solo non è piovuto ma c'è stato quasi sempre il sole
- temperatura 13-15°C (una pacchia !!!)
Ho puntato verso Montevecchia per i soliti sentieri, dovendo fare alcune deviazioni per cause varie:
- allagamenti
- strade chiuse
- ecc.
Oggi c'era di tutto:
- pozze d'acqua e di fango
- campi completamente allagati
- guadi
- sentieri che sembravano ruscelli (si pedalava in salita risalendo il ruscello)
Complessivamente circa 55 km di sentieri bagnati e fangosi, guadi e ruscelli. La salita del cancello invece come al solito era in stato decoroso.
Un riassunto? Mi sono divertito come un bimbo quando scarta i regali di Natale. Davvero uno spasso.
Ciao ragazzi come potrete notare o almeno credo (poiché noto dei dati comparenti alla sx dei vs commenti ma non so neanche se su di me cosa uscirà) sono di Lomagna, neofita del mondo mtb, è la prima volta che scrivo abito a Lomagna al momento sono uscito solo 3 volte in vita mia, le tre domeniche antecedenti ad oggi. Sono stato qui in zona e spero di conoscervi per potermi aggregare . Buona serata a tutti
ciao Emmellevu, mi spiace ma io nel w.e. non mi collego sul web ... comuqnue sabato pomeriggio ho preso la FAT e sono andato a vedermi la situazione al parco Nord .... velodromo che sembrava un lago e stava anche esondando, Seveso oltre i livelli di guardia e strade bloccate dai vigili ... 2 ore sotto l'acqua e mi sono divertito (con cerata da vela e stivali) ... ieri invece siamo andati a Rive rosse sopra Romagnano Sesia, uno dei pochi posti dove anche se diluvia il terreno drena abbastanza bene (solo in piano c'erano rivoli d'acqua, nn avendo la cerata mi son inzuppato un pò ....)
alla prox
Ciao Manu,
situazione strade di ieri domenica 16 novembre:
-Salita per Cagliano (trattoria Pizzagalli) e' franato un tratto di strada asfaltata quasi verso la cima,fortunatamente e' ancora percorribile e speriamo si fermi li':
-Salita per Eremo Sangenesio libera e percorribile,c'erano i boscaioli che tagliavano alberi caduti e a rischio caduta verso la strada.
-Al rifugio degli alpini "Campanone" parecchi bikers e qualcuno con zaino e protezioni che penso abbiano provato l'1-3-2 io invece sono sceso dalla salita e rientrato a casa.
Fiumi pieni e strade allagate a tratti ma tutto sommato pensavo di trovare peggio.
Vediamo per prossimo weekend come evolve la situazione meteo.....
Mi dispiace. Incidente domestico?
Con le gomme grippose ti troverai senz'altro meglio sul bagnato fangoso invernale.
Per le gomme spero in tanto grip e poca perdita di scorrevolezza... mi illudo... fatichero di piu ma non mi scollo piu dalla terra..
Ciao "Manu",da mercoledì bel tempo fino a domenica (esclusa)
Ciao "Manu",
le mie fonti danno bello anche domenica...
Per sabato, dimenticavo di avere un Open Day alla mattina; però potrei liberarmi intorno a mezzogiorno, già "mangiato".
Quindi potrei uscire nel primo pomeriggio, se c'è ancora in giro qualcuno magari lo raggiungo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?