Ciclisti di Vimercate e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
ciao raga ,ci penso perchè non sono ancora pronto x il san genesio, das tu sei quello che ha fatto per metà il cancelletto con la bici e metà a piedi?

la classica salita al Sange è quasi tutta su asfalto, ad eccezione dell'ultimo km circa... il tratto più ripido è all'ingresso dell'abitato di Cagliano, prima del lavatoio, dove le pendenze si spingono fino al (no non ve lo dico) %

:smile:
 

das79

Biker serius
14/9/14
257
1
0
Vimercate
Visita sito
ciao raga ,ci penso perchè non sono ancora pronto x il san genesio, das tu sei quello che ha fatto per metà il cancelletto con la bici e metà a piedi?

Purtroppo si...eravamo io e te a piedi...pero il cancello e' bastardo x lo sterrato che rende vita difficile in salita..san genesio dovrebbe essere su asfalto piu accessibile se nn e' roba da 21% ovvio...
Dici che e' meglio evitare?
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Purtroppo si...eravamo io e te a piedi...pero il cancello e' bastardo x lo sterrato che rende vita difficile in salita..san genesio dovrebbe essere su asfalto piu accessibile se nn e' roba da 21% ovvio...
Dici che e' meglio evitare?

La salita del Sange piu' o meno ha le pendenze del cancello, e' quasi tutta asfaltata ma e' piu' lunga
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

das79

Biker serius
14/9/14
257
1
0
Vimercate
Visita sito
Ragazzi, sabato non posso esserci, purtroppo sarò ad un funerale.
Vedo se riesco ad organizzarmi per il pome o la domenica.

Buona Giornata a tutti.
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Io confermisco. Alle 9 al Frisa?
Salita del Sange per sverginare Andrea, poi per la discesa vediamo (anche noi come Stebrusca tutto l'1? :smile:)
 

supersupremo

Biker ciceronis
Si' ... e' come fare la rampa dei box se hai il box al 153^ piano interrato :smile:

come dimenticare la prima volta che sono andato al sange !
ero da solo, inesperto, avevo sentito parlare di sentieri epici...
Allora una mattina d'estate con la mia Merida front son partito alla volta dell'eremo...
Ci arrivai...ma feci il sentiero 1 in salita :omertà::omertà:!!!! Una mazzata !
Praticamente tutta bici in spalla ! arrivato in cima un biker mi ha svelato l'arcano : si sale da asfalto e si scende per sentieri :il-saggi:

E' passato un po' di tempo da allora e ogni volta che faccio l'1 in discesa mi viene da ridere !

Cmq potreste salire anche da colle Brianza/nava/giovenzana, più lunga ma meno bastarda della cagliano.
Con tutta l'acqua che ha fatto io dai sentieri del sange me ne sto alla larga.
Cmq domattina lavoro...e pure domenica :medita:

http://www.salite.ch/8529.asp?Mappa=

Buona pedalata.
 

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
Al Sange una volta si saliva da asfalto ma facendo i tagli in ciottolato. Oppure si sale da Santa maria Hoe. C'è la strada in ciottolato che porta al ponte romano. Da lì si arriva a metà salita asfaltata con ripide salite. Alla fine la salita asfaltata è' la più monotona ma forse la più adatta x gente poco esperta. Pure io con il meteo che ho fatto non fare l' 1. Era distrutto con tronchi a terra già domenica scorsa. Penso sia impraticabile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo