ciao raga,visto che è un pò che non vad in bici , posso farcela anch'io o fate cose toste domani?
ciao franco
tranquillo, niente di complicato
io devo collaudare la nuova fat e vorrei evitare il battesimo del fuoco
a domani
ciao raga,visto che è un pò che non vad in bici , posso farcela anch'io o fate cose toste domani?
ciao franco
tranquillo, niente di complicato
io devo collaudare la nuova fat e vorrei evitare il battesimo del fuoco
a domani
Ciao...io come al solito esco domenica.avevo letto male .. io sono libero domenica mattina, voi vi ritrovate domani ....
di sicuro il battesimo non sarà del fango, visto che c'è asciutto ovunque... al massimo ci sarà un po' di umidità mattutina!!!
Ok 9.30 al Frisa...
Jawohl... quello dell'ultima volta!Ci sono anche io. Solito posto?
se sabato non vado a fare il giro dei forti di genova come in programma potrei aggregarmi .. resto sintonizzato ...
Secondo le previsioni del tempo ad oggi, l'unico giorno di relativa tregua del maltempo dovrebbe essere sabato.
Ci sarà una bella fangazza ed allora sto pensando di collaudare le gommone sul fango ... Prima o poi la devo sporcare
Chi c'è sabato mattina?
Appuntamento alle 9 al Frisa come al solito? O anche un po' prima o un po' dopo. A voi la parola.
Pusillanimi! Se proprio non diluvia, io credo che uscirò anche domani mattina...
Qualche altro scriteriato?
Ciao!
Io presente ma con rieserva.
Direi che la conferma definitiva venerdi dopo previa valutazione terreno/meteo...
Fango si ma nouto libero no....
Ci aggiorniamo.
Come spesso succede, stamane neanche un goccio...Pusillanimi! Se proprio non diluvia, io credo che uscirò anche domani mattina...
Qualche altro scriteriato?