carlao
Biker marathonensis
- 12/7/05
- 4.475
- 620
- 0
- 55
- Bike
- MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Oh diamine, mi dispiace. Ma la bimba non si è fatta nulla? Sei caduto per schivarla?
In ogni caso, giornata decisamente storta.
Comunque non mi aspettavo una situazione così disastrosa per il fango sui sentieri (anche se sapevo che qui aveva piovuto tanto). Mi ero abituato bene con i sentieri secchi della Sardegna. Che pacchia, in confronto (io detesto il fango).
In attesa che i sentieri si "asciughino" un poco, ho pensato che rispolvero la bdc (che durante le ferie estive è rimasta a casa da sola) e metto la mtb in manutenzione:
- sostituzione della sella (ne ho una di riserva in box, ma ho preso l'occasione per comprare e provare una SMP; sono curioso di provarla; mi arriva tra qualche giorno)
- sostituzione pastiglie XT (controllate e quelle dietro sono da cambiare; un paio di riserva le avevo, meglio così)
- sostituzione pneumatici (quelli che ho montati adesso sono estivi - Maxxis Ranchero 2.0 - ed oggi mi sembravano un pò delle saponette; ordinato 2 bei Nobby Nic Evo da 2.1; in settimana mi arrivano anche questi)
no no, ci siamo proprio scontrati, lei era con il padre che ha visto la scena e si è (giustamente) un po' spaventato, ma la bimba non si è fatta nulla e sembrava pure tranquilla, ho chiesto più volte se era tutto ok, e mi hanno confermato bimba e papà; per quanto mi riguarda, fortuna vuole che in questi giorni di Gran Premio, la zona dell'autodromo è presidiata anche da un po' di ambulanze, quindi sono riuscito a farmi prontamente medicare il gomito, per precauzione, mi hanno misurato la pressione e mi hanno tenuto sdraiato qualche minuto, poi hanno ricevuto una chiamata e mi hanno comunque dato il "via libera"; discorso diverso per il disco, nonostante sia riuscito a raddrizzarlo grossolanamente, purtroppo tocca ancora leggermente in un punto, temo proprio che sarà da sostituire!!