Ottimo...e ci sarò
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ma ci sarai ... con il dito steccato ???
Ottimo...e ci sarò
Sono due giorni che ho messo la stecca in pattumiera..Ma ci sarai ... con il dito steccato ???
Tranquillo...se perdo il dito torno indietro a cercarlo..[emoji1]Ma ci sarai ... con il dito steccato ???
Tranquillo...se perdo il dito torno indietro a cercarlo..[emoji1]
Hai ragione ma ho scritto un cartello che spiega la situazione [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]No, non ero preoccupato per questo ... ma piuttosto perche' so che sei una persona educata e vorrei evitare di dover sedare le risse che provochi quando saluti i ciclisti che incrociamo con il dito medio steccato [emoji2]
Lascio il mio cel per evenienza, anche WA
TRE DUE OTTO NOVE SEI SEI UNO SEI DUEQUATTRO
Ma laurence dov'è?
Fino a che ora aspetto una risposta voi che lo conoscete?
Oggi io e [MENTION=6129]carlao[/MENTION] siamo andati in cerca del sole, per trovarlo siamo dovuti salire a Cagliano
Gli Ho fatto fare una nuova discesa da Cagliano che arriva al ponte romano.
Un bel single trail non tecnico.
Ricorda il canto
http://connect.garmin.com/modern/activity/960425759
Vedi l'allegato 218884 Vedi l'allegato 218885 Vedi l'allegato 218886 Vedi l'allegato 218887
By Supersupremo S5
Usare l'auto... il male assoluto per un biker!
A maggior ragione in un giorno feriale.
Quindi, o si riesce a tornare dal Canto entro le 13 (anche io ho degli impegni, ogni tanto), oppure stiamo su un Brianza Classic con varianti.
Facetemi sapere!
Scusate, ma stasera avevo da fare. Per me era confermato alle 9 alla Villa.Lawrence io vado a nanna, domani salta, o meglio, tengo la bimba finché non rientra mia moglie poi improvviso. Spero ci sarà un'altra occasione, magari giovedì prossimoo-o
aggiungo che la parte finale della discesa (il tratto ciottolato ripido che si tuffa sul Ponte Romano) è la stessa che facemmo quel giorno in cui [MENTION=164826]franck57[/MENTION] finì nei rovi... questo versante è decisamente più tranquillo e secondo me merita; non conoscevo questa discesa e devo dire che non l'avrei mai trovata se non fosse stato per la guida...
ps: sabato confermo la mia assenza...
....prova a mandargli un messaggio privato,forse [MENTION=154785]emmellevu[/MENTION] potrebbe avere il suo cell.
li ci sono 3/4 sentierini molto divertenti
anche il versante val garghentino ha molte varianti interessanti...
Verso val greghentino conosco solo le due ciotolate che scendono e il sentiero 5 che scende ad aizzurroli ci sono 3/4 sentierini molto divertenti
anche il versante val garghentino ha molte varianti interessanti...
at emmellevu.
ti ho mandato pm: verifica se ti è arrivato. ^^
Grazie ancora per la disponibilità.
Grazie.
ora finalmente ho capito il giro
Avevo perso completamente l'orientamento ad un certo punto.