Ciclisti di Vimercate e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Tranquillo...se perdo il dito torno indietro a cercarlo..[emoji1]

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

No, non ero preoccupato per questo ... ma piuttosto perche' so che sei una persona educata e vorrei evitare di dover sedare le risse che provochi quando saluti i ciclisti che incrociamo con il dito medio steccato :smile:

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
No, non ero preoccupato per questo ... ma piuttosto perche' so che sei una persona educata e vorrei evitare di dover sedare le risse che provochi quando saluti i ciclisti che incrociamo con il dito medio steccato [emoji2]
Hai ragione ma ho scritto un cartello che spiega la situazione [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Oggi io e [MENTION=6129]carlao[/MENTION] siamo andati in cerca del sole, per trovarlo siamo dovuti salire a Cagliano
Gli Ho fatto fare una nuova discesa da Cagliano che arriva al ponte romano.
Un bel single trail non tecnico.
Ricorda il canto

http://connect.garmin.com/modern/activity/960425759

Vedi l'allegato 218884 Vedi l'allegato 218885 Vedi l'allegato 218886 Vedi l'allegato 218887

By Supersupremo S5

aggiungo che la parte finale della discesa (il tratto ciottolato ripido che si tuffa sul Ponte Romano) è la stessa che facemmo quel giorno in cui [MENTION=164826]franck57[/MENTION] finì nei rovi... questo versante è decisamente più tranquillo e secondo me merita; non conoscevo questa discesa e devo dire che non l'avrei mai trovata se non fosse stato per la guida... :il-saggi:

ps: sabato confermo la mia assenza...

ElFranz

Biker extra
8/5/08
729
73
0
monza
Visita sito
Usare l'auto... il male assoluto per un biker! :il-saggi:
A maggior ragione in un giorno feriale.
Quindi, o si riesce a tornare dal Canto entro le 13 (anche io ho degli impegni, ogni tanto), oppure stiamo su un Brianza Classic con varianti.

Facetemi sapere!

Lawrence io vado a nanna, domani salta, o meglio, tengo la bimba finché non rientra mia moglie poi improvviso. Spero ci sarà un'altra occasione, magari giovedì prossimoo-o

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Lawrence io vado a nanna, domani salta, o meglio, tengo la bimba finché non rientra mia moglie poi improvviso. Spero ci sarà un'altra occasione, magari giovedì prossimoo-o
Scusate, ma stasera avevo da fare. Per me era confermato alle 9 alla Villa.
Domani mattina verso le 8 do un'altra occhiata; se non c'è nessuno vado a farmi una sgambata in solitaria... :il-saggi:

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
aggiungo che la parte finale della discesa (il tratto ciottolato ripido che si tuffa sul Ponte Romano) è la stessa che facemmo quel giorno in cui [MENTION=164826]franck57[/MENTION] finì nei rovi... questo versante è decisamente più tranquillo e secondo me merita; non conoscevo questa discesa e devo dire che non l'avrei mai trovata se non fosse stato per la guida... :il-saggi:

ps: sabato confermo la mia assenza...

li ci sono 3/4 sentierini molto divertenti

anche il versante val garghentino ha molte varianti interessanti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo