Ciclisti di Vimercate e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
100%... :i-want-t:
(si stava indebitamente parlando di circuiti stradali, da fare in bdc)

e qui ti sbagli, se fai la "Tremola" non è tutto bitume ma c'è una buona parte in pavè

:il-saggi:

tornanti_tremola2.jpg

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
fatto due anni fa con Gianluigi partendo da Sondalo, fatti in successione prima Mortirolo e poi Gavia... 113 km e 3000 dislivello circa

Ed infatti il nome del paese nasce dall'abbreviazione dell'esclamazione di un abitante locale sul percorso in oggetto: "sondalo, anzi no ... lassa perd che lè mei". :smile:

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
si beh, ma quelli non sono giri normali, sono... Gironi :smile:

Sì, gironi infernali danteschi ... direi che quello che state descrivendo si posiziona bene come girone dei "seminatori di discordie e di scismi" :smile:

[MENTION=19805]supersupremo[/MENTION]

Allegati

• schema_inferno_dantesco.jpeg
    schema_inferno_dantesco.jpeg
    45,2 KB · Visite: 8

ElFranz

Biker extra
8/5/08
729
73
0
monza
Visita sito
Fammi sapere; mal che vada faccio da Cicerone a Franz, sempre che sia libero; inoltre vedo che è pure monzaiolo... :i-want-t:
(nel malaugurato caso di una tua assenza, la cosa potrebbe anche avere risvolti positivi: in questo caso Franz riceverebbe un'accoglienza soft, senza dover subire da neofita la tua consueta mania di andare a cercare percorsi impossibili, e discese pericolosissime... :il-saggi:)

PS: altri liberi domattina (giovedì)?

Ok io domani c'è. Purtroppo ho il coprifuoco alle 12.30 a meno di giri epici con tanti tanti tanti D- :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Io mi impressiono poco per cose impossibili, mi cospargo il capo di cenere e scendo a piedi. Perdi più sono anche appena passato agli spd per cui in passaggi trialistici mi sgancio prima :hahaha:
Sarei contento di farmi portare in giro da qualcuno, di solito se parto da casa faccio il'brianza classic' Arcore, colli briantei/vecchia e ritorno. Il mio obbiettivo sarebbe fare vecchia e sange partendo da casa, ma, prendendo la scusa del tempo, non c'è l'ho mai fatta.
Diversamente invece(la maggior parte delle volte) mi portò in macchina sotto al canto/sange/Tavernerio e mi faccio due o tre discese:volo:

Insomma felice di avere un cicerone domani mattina.

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.746
243
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Fammi sapere; mal che vada faccio da Cicerone a Franz, sempre che sia libero; inoltre vedo che è pure monzaiolo... :i-want-t:
(nel malaugurato caso di una tua assenza, la cosa potrebbe anche avere risvolti positivi: in questo caso Franz riceverebbe un'accoglienza soft, senza dover subire da neofita la tua consueta mania di andare a cercare percorsi impossibili, e discese pericolosissime... :il-saggi:)

PS: altri liberi domattina (giovedì)?

Ciao io potrei esserci.
Per te il monte canto sarebbe fattibile?....naturalmente in termini di tempo.

ElFranz

Biker extra
8/5/08
729
73
0
monza
Visita sito
Vedi che sei poco avvezzo all'uso degli strumenti del forum?

[MENTION=27262]ElFranz[/MENTION], oltre ad essere di Monza:
- ha meno di 30 anni
- ha fatto enduro in moto e bmx
- ha una mtb da AM
... se domani ti devo venire a recuperare con l'auto a metà giro, fammi sapere :hahaha:

La formazione ti insegna a vivere, ma l'informazione ti salva la vita. :spetteguless:

Precisiamo:
Ho avuto meno di trent'anni, ho né ho il 20% in più e due figli, il che logora la forma fisica
Ho fatto bmx per spaccarmi la faccia, non fa curriculum, enduro moto invece risponde a verità
Ho una Specy enduro 29 per l'esattezza
Se domani devi recuperare qualcuno con l'auto è probabile che sia io, mi devo procurare il tuo numero:spetteguless:

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Ok io domani c'è. Purtroppo ho il coprifuoco alle 12.30 a meno di giri epici con tanti tanti tanti D- :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Io mi impressiono poco per cose impossibili, mi cospargo il capo di cenere e scendo a piedi. Perdi più sono anche appena passato agli spd per cui in passaggi trialistici mi sgancio prima :hahaha:
Sarei contento di farmi portare in giro da qualcuno, di solito se parto da casa faccio il'brianza classic' Arcore, colli briantei/vecchia e ritorno. Il mio obbiettivo sarebbe fare vecchia e sange partendo da casa, ma, prendendo la scusa del tempo, non c'è l'ho mai fatta.
Diversamente invece(la maggior parte delle volte) mi portò in macchina sotto al canto/sange/Tavernerio e mi faccio due o tre discese:volo:

Insomma felice di avere un cicerone domani mattina.

Montevecchia + Sange con partenza da Monza alle 9 e rientro alle 12.30?
Ecco ... ora sì che ho trovato un validissimo motivo per lavorare domattina :smile:

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Precisiamo:
Ho avuto meno di trent'anni, ho né ho il 20% in più e due figli, il che logora la forma fisica
Ho fatto bmx per spaccarmi la faccia, non fa curriculum, enduro moto invece risponde a verità
Ho una Specy enduro 29 per l'esattezza
Se domani devi recuperare qualcuno con l'auto è probabile che sia io, mi devo procurare il tuo numero:spetteguless:

Vai tranquillo ... siamo tutti (quasi tutti) vecchietti. :il-saggi: Diciamo che l'età media del gruppo è sugli anta ... e non è quaranta. :smile:
[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] è un "vecchietto terribile", ma sempre vecchietto :smile:

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
non è detto che ci sia stato, anche a me ancora manca quel giro...
Ci sono stato, ci sono stato... ed anche in quel caso respinti dal maltempo sul Gottardo (mancava solo la neve, ed erano i primi di settembre), quindi dietrofront verso Airolo, ed invece del Furka, Nufenen dalla Val Bedretto e ritorno (chissà il dislivello, a quel tempo non esistevano i Garmin... :smile:).
Tengo a precisare che quello che porta sfiga in genere è un altro (ho una lunga aneddotica al riguardo).

PS: chissà perché, mi aspettavo la precisazione sulla Tremola... :arrabbiat:

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Ciao io potrei esserci.
Per te il monte canto sarebbe fattibile?....naturalmente in termini di tempo.
Direi che per il Canto dobbiamo rimandare, non perché siamo stonati, ma per i limiti di tempo di cui sopra.
Io propongo un meeting con Franz alla Villa di Monza alle 9, poi si vede. Magari un Pego con baratri annessi e vicini? :i-want-t:

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
fatto due anni fa con Gianluigi partendo da Sondalo, fatti in successione prima Mortirolo e poi Gavia... 113 km e 3000 dislivello circa

[url]http://connect.garmin.com/activity/359892309[/URL]
Strano, pensavo più dislivello. Avevate fatto anche la salita della frana in Valtellina?
E' vero che noi eravamo partiti da Edolo (quindi 200 m più giù di Incudine), ma facendo solo il Gavia il Polar mi dava già più di 2000 m dsl +.
Metti altri 1300 del Morti, salitelle e sbalzi vari...

Ah, già, dimenticavo... era il tuo Garmin che non funzionava, ecco perché l'hai cambiato! :loll:

ElFranz

Biker extra
8/5/08
729
73
0
monza
Visita sito
Direi che per il Canto dobbiamo rimandare, non perché siamo stonati, ma per i limiti di tempo di cui sopra.
Io propongo un meeting con Franz alla Villa di Monza alle 9, poi si vede. Magari un Pego con baratri annessi e vicini? :i-want-t:

Dimenticate il coprifuoco, jolly con la famiglia e via, guadagno almeno 3 ore.
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/10585
Questo lo si fa tranquillamente in 2.5 ore partendo da sotto il monte. Se vogliamo fare un po' di riscaldamento il cicerone ci dirà da dove partire:il-saggi:, tanto prendere la macchina per prendere la macchina non cambia niente. Magari anche prima delle 9.00

Diverso è il discorso se vogliamo partire da casa.
Ma la Val pegorino è ancora secca o si è già allagata?
Invece credo di non aver mai fatto l'adda di rientro da montevecchia...
Dai gianlucaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!(cit.)

Comunque mi rimetto al volere del popolo, da buon neofita:celopiùg:

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.746
243
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Dimenticate il coprifuoco, jolly con la famiglia e via, guadagno almeno 3 ore.
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/10585
Questo lo si fa tranquillamente in 2.5 ore partendo da sotto il monte. Se vogliamo fare un po' di riscaldamento il cicerone ci dirà da dove partire:il-saggi:, tanto prendere la macchina per prendere la macchina non cambia niente. Magari anche prima delle 9.00

Diverso è il discorso se vogliamo partire da casa.
Ma la Val pegorino è ancora secca o si è già allagata?
Invece credo di non aver mai fatto l'adda di rientro da montevecchia...
Dai gianlucaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!(cit.)

Comunque mi rimetto al volere del popolo, da buon neofita:celopiùg:

Bel giro che conosco abbastanza bene,se convinci [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION].......
Pegorino poca acqua fatto domenica con [MENTION=18726]ELLE[/MENTION]mmevu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo