domenica fatto giretto ligure, 105 km con 1674m d+,
Caspita.
domenica fatto giretto ligure, 105 km con 1674m d+,
Caspita.
Possibilissimo. Giovedi' sono stato in giro da quelle parti dalle 9 alle 14 circa, con [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] e [MENTION=3992]pgcern[/MENTION], se ben ricordo.
domenica fatto giretto ligure, 105 km con 1674m d+, tempo buono e temperature discrete, peccato per le nuvole basse nella prima parte della discesa dal Colle del Melogno...
ecco i tre moschettieri sul molo di Pietra Ligure al termine della pedalata
niente di straordinario... con lo stesso chilometraggio ci sono anche percorsi con dislivello quasi doppio rispetto a questo!!
Qualche volta allora vi accollerete la mia presenza, chissà mai che impari qualcosa
Verissimo ... soprattutto in Tibet
Verissimo ... soprattutto in Tibet
Considerati invitato. Usciamo quasi tutti i sabato mattina.
senza bisogno di andare in Tibet... partendo da Airolo (CH, che non è Chieti ma Svizzera) si fanno 3 passi, Gottardo, Furka e Nufenen, circa 100 km e dislivello intorno ai 3000 m.
Be', volendo c'è anche qualcosa di più vicino e forse più duro: Gavia e Mortirolo con base ad Edolo. Dovrebbero essere 116 km con più di 4000 m. di dislivello.senza bisogno di andare in Tibet... partendo da Airolo (CH, che non è Chieti ma Svizzera) si fanno 3 passi, Gottardo, Furka e Nufenen, circa 100 km e dislivello intorno ai 3000 m.
Franz, guarda che spesso si esce anche il giovedì mattina.Az per me il sabato mattina è offlimits: lavoro!
Esco il giovedì è la domenica mattinaGrazie dell'invito(forse più autoinvito )
100%...Quanto bitume c'è in proporzione?
Nessuno dorme?100%...
(si stava indebitamente parlando di circuiti stradali, da fare in bdc)
Nessuno dorme?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Be', volendo c'è anche qualcosa di più vicino e forse più duro: Gavia e Mortirolo con base ad Edolo. Dovrebbero essere 116 km con più di 4000 m. di dislivello.
Tentato una volta, ma tornati indietro dal passo Gavia per malu tiempo e cagotto di uno di noi... (non io!).
Franz, guarda che spesso si esce anche il giovedì mattina.
Anzi, cominciamo a contarci per dopodomani: io c'è.
Fammi sapere; mal che vada faccio da Cicerone a Franz, sempre che sia libero; inoltre vedo che è pure monzaiolo...Io per giovedi' mattina la vedo dura.
Comunque rispondo mercoledi' sera, cioe' stasera.
Se fai il corto della Hero sono 62km per 3300 m d+.senza bisogno di andare in Tibet... partendo da Airolo (CH, che non è Chieti ma Svizzera) si fanno 3 passi, Gottardo, Furka e Nufenen, circa 100 km e dislivello intorno ai 3000 m.
Fammi sapere; mal che vada faccio da Cicerone a Franz, sempre che sia libero; inoltre vedo che è pure monzaiolo...
(nel malaugurato caso di una tua assenza, la cosa potrebbe anche avere risvolti positivi: in questo caso Franz riceverebbe un'accoglienza soft, senza dover subire da neofita la tua consueta mania di andare a cercare percorsi impossibili, e discese pericolosissime...)
PS: altri liberi domattina (giovedì)?
Be', volendo c'è anche qualcosa di più vicino e forse più duro: Gavia e Mortirolo con base ad Edolo. Dovrebbero essere 116 km con più di 4000 m. di dislivello.
Tentato una volta, ma tornati indietro dal passo Gavia per malu tiempo e cagotto di uno di noi... (non io!).
Franz, guarda che spesso si esce anche il giovedì mattina.
Anzi, cominciamo a contarci per dopodomani: io c'è.
Se fai il corto della Hero sono 62km per 3300 m d+.
Una passeggiata di salute
By Supersupremo S5
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?