Confermo la mia assenza. Un dito è andato....Porca paletta
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Mi spiace....ma sei caduto?
Confermo la mia assenza. Un dito è andato....Porca paletta
A 2 km orari sulle foglie. Manco me ne sono accortoMi spiace....ma sei caduto?
A 2 km orari sulle foglie. Manco me ne sono accorto
La cosa assurda che non me ne sono accorto. Ieri siamo scesi come nulla fosse..Anch'io sono caduto lo scorso martedì sulle foglie ma per fortuna mi sono solo "sgarbellato" una gamba
Ok se ti va' bene pegorino potremmo trovarci alle 13 (o anche prima) alla rotonda Yamaha
Oppure altra meta proponi tu
Ciao
La cosa assurda che non me ne sono accorto. Ieri siamo scesi come nulla fosse..
pirla! Che vuoi che abbiano detto....solo pirla[emoji23] [emoji23]Ma diamine ... sembra incredibile
Lo muovevi bene e sei sceso con il dito rotto?
Cosa ti hanno detto al pronto soccorso?
pirla! Che vuoi che abbiano detto....solo pirla[emoji23] [emoji23]
Appiedato? Per neppure un minuto. Ho una stecca ma secondo te mi ferma?Ma ti hanno steccato il dito?
Per quanto tempo sarai appiedato?
Ok
Alle 13 alla rotonda Yamaha
Prima non ce la faccio.
EccoloOk
Alle 13 alla rotonda Yamaha
Prima non ce la faccio.
Caspita: mi dispiace.Confermo la mia assenza. Un dito è andato....Porca paletta
Di primo acchito pensavo avessi postato uno "zampone"
La mia è durata 1200km ma l'ho veramente maltrattataDi primo acchito pensavo avessi postato uno "zampone" [emoji2]
Grande per il fatto che continuerai, ugualmente, a pedalare.
Ne mentre, oggi, uscita solitaria di allenamento per la "grande prova" di domani.
54 km per 740 d+.
Domani sera devo assolutamente portare la bici dal meccanico: l'ho messa a dura prova e incomincia ad emettere degli strani cigolii. [emoji2]
A tal proposito: quanto è la durata media di una cassetta pignoni xt deore?
Se non usi l'idropulitrice può durare in eterno...(quasi)La mia è su da 2 anni e mezzo, 8000 km circa e 3 catene sostituite. Se cambi spesso la catena la cassetta rimane integra. Settimana prossima cambio tutta la trasmissione (movimento centrale, catena, pacco è corone), più per sfizio che per necessità.Di primo acchito pensavo avessi postato uno "zampone" [emoji2]
Grande per il fatto che continuerai, ugualmente, a pedalare.
Ne mentre, oggi, uscita solitaria di allenamento per la "grande prova" di domani.
54 km per 740 d+.
Domani sera devo assolutamente portare la bici dal meccanico: l'ho messa a dura prova e incomincia ad emettere degli strani cigolii. [emoji2]
A tal proposito: quanto è la durata media di una cassetta pignoni xt deore?
Rimetto tutto originale 3x9 slx /XT costa meno...La catena l'ho cambiata or ora. Attualmente sono abbondantemente oltre i 4.000.
Se dovessi fare come Andrea, al ritmo attuale, dovrei cambiarne uno al mese [emoji2]
Cosa monterai? Sono curioso perché sto pensando pure io di fare qualche miglioria.
Attualmente ho un 3x9 xt deore. Stavo pensando a un 2x10. Il problema è sempre quello: capire quali sono le corone anteriori adatte alle mie gambe.
ahaah.Li giochiamo al lotto?
Come si soleva dire durante le lezioni di Costruzioni: "finché non cade fuori dal terzo medio, siamo al sicuro"Ahia ... se io sono la colonna portante ... allora mi sa che esistono significativi rischi strutturali.
Meno male che per metà siamo ingegneri.
Mi sa che bisogna iniziare a ripassare:
http://www.hoepli.it/libro/progetto...gle-shopping&gclid=CKOtkPfUkMkCFRcUGwod9TAAXg