Ciclisti di Vimercate e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Non male, se continui così la media tendenziale su un anno solare è 12836 km
La questione è che potrei farne di più: solo che alla sera non me la sento proprio di fare il parco delle groane, da solo, al buio. Quindi il giro del rientro è di soli 10 km. Quando riesco, scappo dall'ufficio presto e passo per il parco. Cosa rara comunque.

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Nel parco delle Groane, su alcune salite/discese han pensato bene di posare gli autobloccanti per evitare che, in caso di pioggia, si formassero i solchi. A lato hanno messo due canaline di scolo. Per evitare il tremolio generato dagli autobloccanti, solitamente, si sale sulle canaline di scolo che sono lisce.
Stamattina, nella foga della pedalata (ero tre minuti sotto il tempo di ieri) ho preso troppo velocemente la canalina. La gomma è prima scesa per poi risalirci e io sono volato in mezzo alla pista, appunto, sugli autobloccanti.
Ad ogni modo quando torno a casa posto il video del capitombolo. Eh si perché oggi è stato anche il "battesimo di fuoco" della mia e nuova fiammante gopro.

dave_and_roll

Biker urlandum
23/9/08
533
17
0
Nowhere
Visita sito

l'importante è sempre e solo una cosa: ESSERE A TUTTA!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
poi se non rischi non finisci sui poster (cit)

Reactions: Andrea 30081976

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Poi mi spieghi perché è così importante fare il tempo nel tragitto per il lavoro
Ho un grafico anche per quello. e soprattutto perché, come avrebbe detto mia nonna, sono un "Giuanduia"

Ad ogni modo sabato assente domenica presente.
Per domenica se decidete di uscire con le bdc, nessun problema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo