E mo' vagli a spiegare chi è David Cronenberg...
Huè, ok domani alle 9 al Frisa!
Lui non sa chi sono io ... ed io non so chi è lui. Siamo pari.
E mo' vagli a spiegare chi è David Cronenberg...
[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] non risponde, se lo conosco rispondera' piu' tardi
E allora direi di fare cosi':
Io e [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] ci troviamo alle 9 al Frisa
Tu ci aspetti alle 9.30 al parcheggio tra Osnago e Lomagna dove ci siamo trovati settimana scorsa
Ok per tutti?
Vada via i ciapOK, allora confermato:
alle 9 al Frisa con [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] (ed eventualmente [MENTION=6129]carlao[/MENTION] e [MENTION=178523]das79[/MENTION] se cambiano idea)
alle 9.30 al parcheggio Osnago/Lomagna con [MENTION=3992]pgcern[/MENTION]
per tutti gli altri che sono impegnati e non possono venire, allego le previsioni del tempo, che preannunciano un'altra splendida giornata di sole: [emoji2]
http://www.meteo.it/previsioni/Vimercate/istat-109050
Ma salta la notturna?OK, allora confermato:
alle 9 al Frisa con [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] (ed eventualmente [MENTION=6129]carlao[/MENTION] e [MENTION=178523]das79[/MENTION] se cambiano idea)
alle 9.30 al parcheggio Osnago/Lomagna con [MENTION=3992]pgcern[/MENTION]
per tutti gli altri che sono impegnati e non possono venire, allego le previsioni del tempo, che preannunciano un'altra splendida giornata di sole: [emoji2]
raga a chi interessa ho vinto una action camera Shimano,
per chi fosse interessato la vendo:
http://mercatino.mtb-forum.it/p-359969-Shimano-Sport-Camera
nuova mai usata ne tolta dall'imballo
Vada via i ciap
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ma salta la notturna?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Secondo me vi beccate il nebbione annunciatoOK, allora confermato:
per tutti gli altri che sono impegnati e non possono venire, allego le previsioni del tempo, che preannunciano un'altra splendida giornata di sole:
Secondo me vi beccate il nebbione annunciato
Per il weekend.
Sabato devo fare una "salita" in Val Varrone. Io in bici, mia moglie e suo padre a piedi. Al rifugio mega mangiata di pizzoccheri.
Domenica uscite con le MTB? mattina o pomeriggio è uguale.
Per lunedì sai se lavori o meno? Essendo io un "misero" lavoratore dovrei chiedere pure le ferie
Quesito delle cento spade:
il tragitto casa - lavoro è lungo 18 km. una decina di questi sono su sterrato e il resto su strada. è più o meno pianeggiante tranne una salita neppure troppo impegnativa (lunghezza meno di un km e meno del 5% e +d 98 m). Il tempo complessivo che ho misurato oggi è di 50 minuti. con una velocità media di 21,6 km. A me sembra di "spingere parecchio" eppure il riscontro cronometrico è impietoso.
Confortatemi.
Il programma è interessante: io oltre i 70km non mi sono mai spintoLunedì: capisco che devi decidere se prender ferie; io in linea di massima ci sono, perchè al momento non ho impegni di lavoro; la probabilità direi che è 95%, perchè può sempre succedere che mi capiti una richiesta dell'ultimo minuto di un cliente; al limite potrebbe succedere che dobbiamo accorciare un poco il giro, invece di un bel girone full day.
Si potrebbe fare qualcosa del tipo:
- Trezzo sull'Adda per il lungo Brembo
- via asfalto fino a Pontida
- salita del Canto
- discesa dal Canto e raccordo fino all'Adda
- lungo Adda fino quasi a Garlate
- salita a Consonno, discesa e rientro verso casa
saranno quasi 100 km
Perché mi pare poco. Va beh. Quando arrivo in ufficio, mi faccio la doccia, apro l'armadio a me dedicato e mi vesto "da lavoro" ovvero polo e jeans.Perchè ti affliggi?
21.6 km/h di media su un misto asfalto sterrato non sono male
piuttosto, come fai quando arrivi al lavoro tutto sudato?
Diciamo che posso essere dalle tue parti per le 10.
Se poi hai un contrattempo o cos'altro mi arrangio in solitaria
Bello bello.
Dal momento che vengo in macchina con bici a bordo mandami l'indirizzo del punto di ritrovo.
Bello bello.
Dal momento che vengo in macchina con bici a bordo mandami l'indirizzo del punto di ritrovo.
Dovrò rifocillarmi ben ben dopo l'esame dal momento che, la sera prima, dovrò rimanere a digiuno.
Mi mangerò un bel piatto di pasta alle 9:00 del mattino.