Edit: dal primo Novembre ho fatto "solo"/"già" 422 km
Non male, se continui così la media tendenziale su un anno solare è 12836 km
Edit: dal primo Novembre ho fatto "solo"/"già" 422 km
Sto uscendo in solitaria per recuperareNon male, se continui così la media tendenziale su un anno solare è 12836 km
Presente sabatoooo
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Sto uscendo in solitaria per recuperare
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
10.000? Gli occhiali?Recuperare nel 2015?
Beh ... te ne mancano circa 10.000. Circa 50 gg a fine anno. Fanno 200 km/giorno.
La questione è che potrei farne di più: solo che alla sera non me la sento proprio di fare il parco delle groane, da solo, al buio. Quindi il giro del rientro è di soli 10 km. Quando riesco, scappo dall'ufficio presto e passo per il parco. Cosa rara comunque.Non male, se continui così la media tendenziale su un anno solare è 12836 km
Stamattina sono rimbalzato morbidamente, di ginocchia, sugli autobloccanti.
Direi pregevole
Nel parco delle Groane, su alcune salite/discese han pensato bene di posare gli autobloccanti per evitare che, in caso di pioggia, si formassero i solchi. A lato hanno messo due canaline di scolo. Per evitare il tremolio generato dagli autobloccanti, solitamente, si sale sulle canaline di scolo che sono lisce.
Stamattina, nella foga della pedalata (ero tre minuti sotto il tempo di ieri) ho preso troppo velocemente la canalina. La gomma è prima scesa per poi risalirci e io sono volato in mezzo alla pista, appunto, sugli autobloccanti.
Ad ogni modo quando torno a casa posto il video del capitombolo. Eh si perché oggi è stato anche il "battesimo di fuoco" della mia e nuova fiammante gopro.
Ma...quindi? Domani mattina facciamo "Monte Canto"??
Stamattina sono rimbalzato morbidamente, di ginocchia, sugli autobloccanti.
Direi pregevole
per domani c'è una proposta Sange se ben ricordo...
ConfermatoMa domattina a parte me ed Andrea c'è qualcuno o no?
Magari se confermate entro stasera è meglio.
Ho un grafico anche per quello. e soprattutto perché, come avrebbe detto mia nonna, sono un "Giuanduia"Poi mi spieghi perché è così importante fare il tempo nel tragitto per il lavoro
Le mie ginocchia, in questo frangente, non sono proprio della stessa idea.l'importante è sempre e solo una cosa: ESSERE A TUTTA!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
poi se non rischi non finisci sui poster (cit)
poi se non rischi non finisci sui poster